social TG+ 18 gennaio ed. pomeriggio

social TG+ 18 gennaio ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
52
0
Featured Video Play Icon

Abbattuto il bosco della speranza – cantiere Pedemontana a San Vito di Altivole

Lavori pubblici. La Pedemontana abbatte il bosco della speranza. Non si sono fermate ieri a San Vito di Altivole le ruspe della SuperStrada che congiungerà le provincie di Vicenza e Treviso, fra Montecchio Maggiore e Spresiano. Nonostante le proteste dell’intero paese, è tutto regolare: gli operatori del cantiere hanno esibito anche ieri i documenti comprovanti l’esproprio.

Svaligiata la Canottieri Sile – terzo colpo nella stessa zona in un poco più di un mese

Cronaca. Nella notte tra martedì e mercoledì i ladri hanno svaligiato la Canottieri Sile di Treviso, asportando la cassaforte a muro. Il danno ammonta a circa 4.000 euro. E’ il terzo colpo messo a segno nella stessa zona in poco più di un mese. Ai primi di dicembre erano state scardinate le porte e depredati sei uffici privati, 3 in Corso del Popolo e 3 in Via Lombardi; mentre il 15 dello stesso mese era toccato alla libreria IBS, l’ex Marton.

Bob Dylan a Jesolo e a Verona – 26 e 27 aprile concerti del Premio Nobel

Cultura. Dopo che Vasco Rossi ha dichiarato di voler fare musica fino a tarda età, diventando così il Bob Dylan degli italiani, il famoso cantautore americano, premio Nobel, ha risposto aggiungendo tre nuove date al suo tour nel BelPaese. Di queste date, due sono in Veneto: giovedì 26 aprile a Jesolo, al Palazzo del Turismo; venerdì 27 aprile invece all’Arena di Verona. Biglietti in vendita dalle 11 di stamattina su ticketone

Imoco super anche a Legnano – secco 3-0 in trasferta. Primi punti per Simone Lee

Sport. Pallavolo. Continua la corsa travolgente dell’Imoco, che travolge in trasferta il Legnano, penultimo nella classifica di A1. Ha debuttato la giovane schiacciatrice statunitense Simone Lee, arrivata da poche settimane per sostituire l’infortunata Megan Easy.  Dopo aver segnato i primi 3 punti della sua nuova vita gialloblu, Lee si è detta felicissima dell’esordio anche se un po’ nervosa. Conegliano con questa vittoria ha allungato in vetta, e ora vanta 5 punti su Novara, clamorosamente sconfitta a Filottrano.

About the author

Facebook Comments

You may also like

Teatro e musica all’Università della terza età

“Treviso, Musica dal vivo”, rassegna della Università Popolare