social TG+ 19 gennaio ed. sera

social TG+ 19 gennaio ed. sera

- in Elenco edizioni TG+
56
0
Featured Video Play Icon

Zaia solidale col capotreno – ma il nigeriano possedeva regolare biglietto

Cronaca. Ha fatto scalpore ieri il caso del capotreno già condannato per tentata violenza privata e indagato per abuso d’ufficio dopo essere stato picchiato da un clandestino nigeriano che era stato fatto scendere dal treno. In molti sui social media hanno manifestato solidarietà nei confronti del dipendente di Trenitalia, tra cui anche il governatore Zaia. Dagli atti emerge però un retroscena: il passeggero era in realtà in possesso di regolare biglietto, esibito al controllore durante il diverbio.

Ecco il portale contro le fake news - www.commissariatodips.it

Sicurezza web. Da ieri è attivo il nuovo portale della Polizia di Stato contro le fake news, le bufale in rete, di cui ricorderete noi di Notizie Plus e del TG+ ci siamo diffusamente occupato in uno speciale di qualche mese. Nel sito www.commissariatodips.it è stato predisposto il protocollo operativo per il contrasto alle fake news, con tanto di pulsante rosso in bella vista che l’utente può cliccare per segnalare una bufala online.

Graziano, scossa al Treviso Calcio – basket e volley: doppio scontro fra Marca trevigiano e Bergamo

Sport. Ieri presentazione di Cristiano Graziano, nuovo allenatore del Treviso Calcio, che sostituisce Alessio Pala. Il mister classe 1974 ha subito suonato la carica, dicendo sostanzialmente di voler ragionare partita dopo partita e provare a vincere tutte le 13 partite che restano, a cominciare dal match con l’Opitergina. La De’ Longhi Treviso Basket è invece attesa a Bergamo, dove proverà a centrare la quarta vittoria consecutiva schierando il nuovo acquisto Isaiah Swan. Per il Volley l’Imoco Conegliano invece ospita al Palaverde la Foppapedretti Bergamo.

Saldi, boom dei centri storici – sul TG+ Focus il nostro speciale dedicato

Commercio. I negozi del centro storico battono i centri commerciali. Un risultato che conferma le tendenze previste da confcommercio. Nel 2018 terminati i saldi si prevedono scontrini medi da 74 euro, contro i 66 del 2017. Vi ricordo che sulla pagina facebook del TG+ Treviso trovate il nostro speciale sui saldi di questa settimana, con tante interviste esclusive a svariati protagonisti trevigiani del settore. Oggi trovate in particolare l’intervento al TG+ di Fabio Gatto, stilista e imprenditore tessile di Villorba.

About the author

Facebook Comments

You may also like

Teatro e musica all’Università della terza età

“Treviso, Musica dal vivo”, rassegna della Università Popolare