SOCIAL TG+ 19 OTTOBRE EDIZIONE POMERIGGIO

SOCIAL TG+ 19 OTTOBRE EDIZIONE POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
88
0
Featured Video Play Icon

Referendum, 2 milioni per sicurezza – la prefettura di Venezia manda il conto a Zaia

Referendum Autonomia. La prefettura di Venezia ha inviato a Zaia la fattura recante il conto per i 4.100 uomini che verranno impiegati domenica per garantire la sicurezza nei seggi. Sono 2 milioni e 44 mila euro tutto compreso. Il governatore risponde polemico “è una somma che personalmente ritengo assai lautamente pagata dal gettito fiscale che ogni anno i veneti mandano a Roma, e che non ritorna sul territorio”.

Riqualificazione dei quartieri – Approvata la delibera per le periferie, arrivano le risorse

Dopo aver aderito all’OPA Save, che ha permesso il recupero di 5 milioni di euro, la Giunta Comunale di Treviso ha appena approvato con delibera un’imponente serie di interventi per riqualificare e migliorare i servizi rivolti ai quartieri. Le opere saranno molteplici, come la pista ciclabile che collegherà Santa Maria del Rovere alla Restera. L’elenco e l’approfondimento completo nel nostro articolo dedicato su Notizieplus.it

Grappa, muore parapendista – La vela si piega, 54enne tedesco precipita sulla scarpata

Cronaca. Un parapendista tedesco di 54 anni, Karsten Weiss, è morto ieri a Crespano del Grappa, lanciandosi dal panettone del versante occidentale. Appena libratosi in aria, la sua vela si è piegata e l’uomo è precipitato sulla scarpata, ruzzolando per oltre 30 metri e fratturandosi il cranio. Del tutto inutili i pur immediati soccorsi.

Treviso Marathon, nuovo percorso – Partenza e arrivo in città; passaggi per Villorba, Carbonera, Silea, Casale e Casier

Dopo 14 edizioni di tragitto rettilineo Vittorio Veneto – Treviso, la Treviso Marathon nel 2018 cambia pelle. Il nuovo percorso prevede partenza e arrivo nel capoluogo, e un itinerario altamente scenografico dal punto di vista del paesaggio naturale ed artistico, toccando per esempio Villa Giovannina e Villa Tiepolo Passi. Si passerà per i comuni di Villorba, Carbonera, Silea, Casale, e Casier, dunque evitando le salite e favorendo la performance cronometrica. La 15esima Treviso Marathon è in programma domenica 25 marzo.

  • Abbonamento Salute +
    Abbonamento Salute +

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 14 dicembre ed. pomeriggio

Rapinatori cacciati a colpi di vaso – probabilmente