SOCIAL TG+ 19 OTTOBRE EDIZIONE SERA

SOCIAL TG+ 19 OTTOBRE EDIZIONE SERA

- in Elenco edizioni TG+
55
0
Featured Video Play Icon

“Smart Working” a Treviso – Ca’ Sugana approva il “Lavoro Agile” in via sperimentale

La Giunta Comunale di Treviso ha approvato una delibera che prevede la possibilità per alcuni dipendenti di usufruire del cosiddetto “lavoro agile” (lo “smart working”), che permette di eseguire prestazioni e servizi anche al di fuori della sede di lavoro, per esempio da casa. Il progetto verrà avviato e monitorato dall’1 gennaio 2018. I dettagli nel nostro articolo dedicato su Notizieplus.it

Prosecco fake sul web – Etichette DOC contraffatte vendute online. Accordo col Consorzio Tequila

Nello scandalo delle false etichette di vino DOC vendute su internet, una su tre è falso Prosecco. Per questo motivo il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC ha stretto un accordo col Consorzio Tequila per attuare una sinergia nella protezione contro le contraffazioni. L’accordo è stato siglato ieri a Ca’ dei Carraresi, durante la riunione dei rappresentanti dei 500 Consorzi affiliati a Origin, associazione che riunisce indicazioni geografiche di tutto il mondo.

TVB, Fantinelli migliora – Il capitano della De’ Longhi potrebbe rientrare fra due settimane

Il più balbettante avvio di campionato nella giovane storia del Treviso Basket ha un nome e un cognome: Matteo Fantinelli, il capitano e playmaker titolare, inforunatosi al piede alla vigilia del primo match stagionale. Ma ci sono buone novità sul suo recupero: secondo il medico sociale della TVB, dottor Angelo Motta, Fantinelli potrebbe rientrare già tra fine ottobre e inizio novembre.

Andy Warhol a Treviso – Ca’ dei Carraresi ospita 40 opere dell’artista dall’11 novembre

Il grande critico d’arte Achille Bonito Oliva ha presentato a Ca’ dei Carraresi l’esposizione di 40 opere del poliedrico artista americano Andry Warhol, che seppe raccontare e interpretare come pochi la cultura pop e capitalista nella seconda metà del XX secolo. La mostra verrà inaugurata il prossimo 11 novembre, restando aperta fino all’1 maggio 2018.

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 14 dicembre ed. pomeriggio

Rapinatori cacciati a colpi di vaso – probabilmente