SOCIAL TG+ 2 OTTOBRE EDIZIONE SERA

SOCIAL TG+ 2 OTTOBRE EDIZIONE SERA

- in Elenco edizioni TG+
53
0
Featured Video Play Icon

Zaia “Nostro referendum legale” -  Solidarietà verso la Catalogna, ma il governatore puntualizza la differenza

Sebbene gli scontri in Catalogna, durante il referendum siano stati assai più circoscritti di quanto sembrasse inizialmente, come vi abbiamo documentato ieri sulla pagina facebook del TG+, il governatore del Veneto Luca Zaia, ha voluto ricordare che la consultazione di domenica 22 ottobre per l’Autonomia del Veneto sarà un referendum svolto in piena legalità e garantito da una pronuncia della stessa Corte Costituzionale. Il presidente Zaia comunque ha manifestato la sua solidarietà alla Catalogna

S. Camillo, nuova palestra – Riabilitazione all’avanguardia e nuovo ortopantomagrafo

Quest’oggi l’ospedale di San Camillo ha presentato due importanti novità terapeutiche: una palestra riabilitativa di ultima generazione, e un nuovo ortopantomografo, strumento in grado di fornire l'esame radiografico di entrambe le arcate dentarie in una sola radiografia.

Le 5.000 fette del Tiramisù Day – 160 in gara, 70.000 persone portate a Treviso durante il weekend creativo

Il primo Tiramisù Day è stato un successo oltre le più rosee aspettative. 160 pasticceri amatoriali si sono dati battaglia, mentre sono state mangiate 5.000 fette del dolce trevigiano più amato nel mondo. Si può dire che l’evento sia stata la degna ciliegina sulla torta del weekend dedicato a Treviso Creativa, la poliedrica manifestazione che ha portato in città oltre 70.000 persone.

Il Piave nel fango – Allarme al Bacino 3 di Longarone, i pesci stanno morendo

Polemica dei pescatori trevigiani e bellunesi contro l’iniziativa di Enel Hydro, che dalle paratoie della diga a Valle di Cadore lascia riversare nel piave acqua e limo, senza filtrare a sufficienza il fango. Dal Bacino 3 di Longarone in particolare viene segnalato il rischio di disastro ambientale, a causa della moria di pesci nel fiume. Tuttavia l’Arpav, prontamente, ha già installato un torbidometro, alla confluenza tra il Piave e il Boite, il torrente che scende da Cortina d’Ampezzo.

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 14 dicembre ed. pomeriggio

Rapinatori cacciati a colpi di vaso – probabilmente