SOCIAL TG+ 20 OTTOBRE EDIZIONE MATTINO

SOCIAL TG+ 20 OTTOBRE EDIZIONE MATTINO

- in Elenco edizioni TG+
58
0
Featured Video Play Icon

Terraglio Est, mancano soldi – serve il tratto finale dopo i 2,5 km Passante-Dosson

Il Terraglio Est ha dunque aperto i battenti. Ieri lungo i 2,5 km di strada che collegano il Passante a Dosson hanno preso a circolare tir, furgoni e autoveicoli di trasporto merci assortiti. Tuttavia serve ora reperire il denaro necessario a progettare l’ultimo tratto, quello che collegherà il Terraglio Est alla tangenziale di Treviso. Il sindaco di Casier, Miriam Giuriati, a tal proposito ha ribadito che la zona industriale di Dosson è il sito produttivo più esteso di tutta la provincia.

Gang del treno, il ritorno – africani contro il capotreno e la Polfer, ragazza in “ostaggio”

La gang del treno colpisce ancora. I minorenni africani che hanno recentemente seminato il panico sulla Venezia-Bassano, ieri sono tornati alla carica, sempre sulla stessa tratta ferroviaria. Prima si sono scagliati contro il controllore, che li aveva trovati senza biglietto, e poi hanno usato una ragazza, per la verità forse loro compagna, come una sorta di ariete di sfondamento per impedire agli uomini della Polfer di fermarli. All’apertura delle porte sono scesi, dileguandosi immediatamente.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+

Salute dei Veneti – ipertensione e rischio ictus tra gli adulti; obesità fra i bambini

Dalla Relazione Socio-Sanitaria appena approvata in Commissione, emerge che lo stato di salute dei 4,9 milioni di cittadini Veneto non può lasciarci troppo tranquilli. Fra gli adulti, il 20% soffre di alta pressione, e si verificano 9.000 casi di ictus all’anno; mentre tra i bambini sotto i 10 anni, il 25% si trova in condizioni di sovrappeso o obesità.

Imoco, vista Champions – domani il ritorno dei preliminari contro il Linamar

Sport. L’Imoco volley si prepara per la partita di ritorno dei preliminari di Champions League, in programma domani sera alle 20.30 al Palaverde di Villorba. Dopo il perentorio 3-0 con cui Conegliano è rientrata dalla gara di andata in Ungheria, c’è grande ottimismo tra le fila gialloblu. Ricordiamo che potete acquistare i biglietti sul sito ufficiale dell’Imoco, nei punti vendita Booking Show, e naturalmente al Palaverde.

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 14 dicembre ed. pomeriggio

Rapinatori cacciati a colpi di vaso – probabilmente