SOCIAL TG+ 21 AGOSTO EDIZIONE UNICA

SOCIAL TG+ 21 AGOSTO EDIZIONE UNICA

- in Elenco edizioni TG+
110
0
Featured Video Play Icon
  • Terrorismo e Strage di Barcellona - Rientro delle vittime italiane e funerali di Stato

Effettuato il riconoscimento delle due vittime italiane che hanno perso la vita durante l’attentato avvenuto a Barcellona giovedì pomeriggio. Il rientro della salma del giovane ingegnere veneto Luca Russo è programmato entro la settimana. Ieri il giovane tifoso granata è stato ricordato con un minuto di silenzio prima della partita dalla squadra del Verona Hellas e dalla Squadra del Torino amata dal giovane ragazzo. eri il ministro degli Esteri Alfano ha incontrato i parenti delle vittime al Consolato d’Italia di Barcellona. Funerali di stato per Luca e per il trentacinquenne lombardo Bruno.

  • Maltempo nella Marca - A Treviso fulmine incendia una casa, salva l'anziana proprietaria

Nuovi violenti temporali quelli che si sono verificati nella tarda serata di sabato sul territorio veneto. Numerosi danni in provincia di Verona e Padova ma anche nel trevigiano. Grave episodio a Treviso dopo una saetta si è scaricata in un palazzo di Viale Vittorio Veneto provocando un incendio all’interno di un appartamento dove alloggiava una settantenne con problemi di salute.  La signora per scappare al fumo si è rifugiata sul terrazzo e ha chiamato aiuto. Ora la signora ricoverata al Ca’ Foncello ma è fuori pericolo, se la caverà con un’intossicazione da fumo.

  • Maltempo nella Marca - Pioggia e vento allarmano i viticoltori

Oltre a Treviso il maltempo ha colpito anche nell’area della Castellana e del Montebellunese. Nottata di lavoro per vigili del fuoco e forze dell’ordine. La pioggia con qualche caso di grandine ma soprattutto il forte vento hanno messo in allerta i viticoltori. Coldiretti Veneto ha deciso di anticipare la vendemmia per le zone della Marca colpite dalla grandine che rimangono fortunatamente meno numerose rispetto alle zone del Veronese colpite settimana scorsa.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Incendio Vidori Servizi Ambientali Spa - Tonnellate di rifiuti tossici bruciate, richieste maggiori indagini

Grave incendio quello avvenuto venerdì alla Vidori Servizi Ambientali Spa di Vidor, azienda di smaltimento rifiuti trevigiana dove è stato completamento distrutto il capannone dell’azienda. Parliamo di 150 metri quadri di superficie avvolti dalle fiamme che hanno creato una nube tossiva visibile a km e km di distanza. Subito sono scattate le operazioni dei vigili del fuoco provenienti da tutta la regione veneto e le comunicazioni da parte dei sindaci dei comuni limitrofi ai cittadini sulle precauzioni da adottare. Allarme e paura giustificato dalla natura dei materiali presenti all’interno dello stabile e coinvolti nel rogo: amianto, fusti di reagenti chimici e bombole spray. Sebbene l’Arpav e Usl2 abbiano dichiarato il cessato allarme ora anche il consigliere regionale Zanoni, ha ribadito la necessità di maggiore chiarezza sul tema aria.

  • Nuova Stagione Imoco - Oggi primo allenamento aperto ai tifosi al Palaverde

Oggi, Lunedì 21 agosto inizia ufficialmente la stagione 2017/18 per la squadra di pallavolo trevigiana. Primo allenamento oggi pomeriggio al Palaverde aperto ai tifosi delle pantere dell’Imoco Volley dalle 17:30. Oltre a Elisa Cella, Silvia Fiori e alla Bricio, che già da qualche settimana è a Conegliano per lavorare sul recupero della caviglia infortunata nei playoff, ci sono volti nuovi e vecchie conoscenze: Laura Melandri ex Bisonte Firenze che ricoprirà il ruolo di centrale e la ritrovata Anna Nicoletti, che rientra in squadra dopo una stagione a Monza.

  • Benetton Rugby - Squadra pronta per la Guinnes Pro14 segui le interviste su social TG sport

Benetto Rugby venerdì sera a Monigo per il primo dei quattro derby celtici stagionali. Sul terreno di gioco della Benetton, reduce dall’amichevole contro i Tigers, scenderanno in campo le Zebre. Questo sarà il primo incontro ufficiale di pre stagione. Tra poco più di 10 giorni partirà la nuova stagione Guinness Pro14, con la squadra trevigiana protagonista in casa Munster. Per saperne di più sulla nuova stagione seguite lo speciale TG focus dedicato alla squadra della Benetton Rugby sulla pagine facebook del social tg plus e social tg sport.

Facebook Comments

You may also like

Linda Collini in scena a Treviso con “Madri o No? Io come te. Unite nelle scelte che ci rendono diverse”

Domani 28 Ottobre ore 20.45 all’auditorium Luigi Stefanini di