Ieri gran festa leghista – Dal palco di Treviso Zaia rilancia la richiesta del Veneto a Statuto Speciale

Ieri sera al mercato ortofrutticolo di Treviso si è svolta la grande festa della Lega. Esponenti del Carroccio hanno parlato naturalmente del risultato storico del Referendum per l’Autonomia: in primis il governatore Zaia che ha rilanciato l’obiettivo di un Veneto a Statuto Speciale.

Festa Lega: interviste – Il TG+ presente!

Alla festa della Lega di ieri per il referendum c’eravamo anche noi a intervistare il presidente della Regione Zaia, Gianpaolo Gobbo, fondatore della Lega a Treviso e per due mandati sindaco di Treviso, Gianantonio Da Re, segretario nazionale veneto della Lega Nord, e Federico Caner, assessore regionale al turismo. Per ascoltare le interviste guardatevi su facebook il nostro TG+ FOCUS.

[huge_it_slider id=”2″]

Deltaplano: ancora un morto – Borso del Grappa, tragica fine per un altro tedesco

Dopo la tragedia di due weekend fa, ieri è morto un altro deltaplanista tedesco sul Grappa. L’uomo, che aveva 63 anni, si è sfracellato sopra un camper nei pressi del Garden Relais, a Borso, ed è morto sul colpo. Del tutto inutili i soccorsi del Suem di Crespano.

Inquinamento: l’ordinanza – L’aria migliora ma nel frattempo Manildo firma il provvedimento antismog

Buone notizie per l’inquinamento record che ha colpito Treviso nelle ultime settimane: la soglia di polveri sottili PM10 per metro quadro è finalmente in discesa, secondo le rilevazioni Arpav. Tuttavia Manildo ha firmato la delibera comunale antismog, che prevede alcune restrizioni nel traffico e nell’impiego di riscaldamento per la stagione invernale. I dettagli nel nostro articolo dedicato su Notizieplus.it