SOCIAL TG+ 26 SETTEMBRE EDIZIONE SERA

SOCIAL TG+ 26 SETTEMBRE EDIZIONE SERA

- in Elenco edizioni TG+
60
0
Featured Video Play Icon

Elezioni comunali, Lega al lavoro – Zaia scende in campo con una lista per il candidato che sfiderà Manildo

Si avvicinano a passi da gigante le prossime elezioni comunali, e l’allenza Lega Nord-Forza Italia ancora non mostra idee chiare circa il candidato da presentare alle urne. Sembra in queste ore che Luca Zaia voglia presentare una propria lista accanto a quella del Carroccio, per rinforzare ulteriormente il prestigio della coalizione. Si cerca il nome giusto. La mina vagante invece stavolta si chiama Giancarlo Gentilini.

L’ubriaco e la squillo – a processo l’uomo che rapinò una prostituta, salva grazie allo spray al peperoncino

Insoddisfatto della prestazione, aggredì e rapinò una prostituta rumena in Pontebbana, la quale riuscì a difendersi scaricandogli addosso un flacone di spray al peperoncino. E’ la storia di Iacob Florin Mosica, che 4 anni fa venne indagato anche per minacce aggravate ai danni della donna. Ieri mattina si è tenuta la prima udienza processuale nell’ufficio del GIP, assieme ai carabinieri che hanno raccolto la denuncia della donna. Prossimo capitolo in primavera, quando verrà ascoltata anche lei.

Prosecco verso l’Unesco – Innocente Nardi “nel Docg 7.500 ettari di vigneto e 7mila di bosco”

Il prosecco si avvia a presentare all’Unesco le proprie argomentazioni per diventare patrimonio protetto. Il presidente del consorzio DOCG di Conegliano Valdobbiadene, Innocente Nardi, che avete recentemente ascoltato nell’esclusivo speciale TG+ FOCUS dedicato proprio al prosecco, ha spiegato la perfetta armonia tra natura e opera del’uomo. Nella denominazione ci sono 7.500 ettari di vigneto e 7.000 di bosco.

Mondiali Karate – Michielan vuol replicare il modello per la Treviso Marathon

Il grandissimo successo dei Mondiali di Karate Shotokan, svoltisi da venerdì a domenica scorsa al Palaverde, che ha registrato il tutto esaurito nel raggio di 20 km attorno a Treviso, fa gonfiare il petto all’assessore, nonché gran maestro di arti marziali Ofelio Michielan. Il fondatore della rinomata scuola Ren Bu Kan spera di replicare il modello organizzativo anche per la mezza maratona in programma l’8 ottobre e soprattutto per la Treviso Marathon del prossimo marzo.

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 11 dicembre pomeriggio

Neve, polemica ed incidenti – mezzi spargisale in