SOCIAL TG+ 28 SETTEMBRE EDIZIONE SERA

SOCIAL TG+ 28 SETTEMBRE EDIZIONE SERA

- in Elenco edizioni TG+
54
0
Featured Video Play Icon

Vigilanti nei bus – ieri primo giorno, 5 multe su 306 utenti controllati

Le nuove squadre formate da due controllori e da un vigilante addestrato, ingaggiate dalla MOM per pattugliare autobus e corriere a Treviso e provincia, hanno debuttato ieri. Il bilancio è di 5 multe irrogate su 306 utenti controllati in complessivamente in 11 linee urbane ed extraurbane. I vigilanti hanno anche presidiato con particolare attenzione le stazioni più a rischio e in primis, naturalmente, Lungosile Mattei.

Sinistra Piave a secco – Tubatura spaccata a San Fior, 10.000 utenze senz’acqua

Emergenza Piave Servizi: una tubatura principale che si è rotta a S. Fior ha lasciato qualcosa come 10.000 utenti della Sinistra Piave senza l’acqua corrente. La società di distribuzione ha assicurato che i lavori per tappare la falla sono già in corso, e che presto verrà ripristinata l’erogazione idrica a pieno regime. Il consiglio è di lasciar scorrere l’acqua qualche minuto da tutti i rubinetti.

Zambon torna nella Marca – Lunedì il maestro Bepi ripartirà da Crocetta

Il guru del tennis trevigiano, Bepi Zambon, è pronto a tornare in sella nella Marca. Dopo aver abbandonato lo sporting di Via Medaglie d’Oro a San Zeno, su cui pende ancora una causa civile, il maestro, amico di Agassi e Pietrangeli, aveva aperto una scuola di tennis in Abruzzo. Lunedì prossimo, però, rileverà ufficialmente lo Sport Lab di Crocetta del Montello, assieme al suo eterno compare Paolo Gabriel.

Veneto, il bollo salva i bilanci – Forcolin “Abbiamo raschiato il fondo del barile. Dal Governo solo tagli”

E’ il gettito da oltre mezzo miliardo di euro introitato grazie ai bolli auto, la voce di bilancio che salva le casse della Regione Veneto. Un dato allarmante, segnalato dall’Assessore al Bilancio Gianluca Forcolin, che ha dichiarato “Ormai abbiamo raschiato il fondo del barile. Dal Governo centrale di Roma riceviamo solamente tagli”.

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 15 dicembre ed. sera

MOM cambia le linee in centro – deviazioni