SOCIAL TG+ 3 OTTOBRE EDIZIONE POMERIGGIO

SOCIAL TG+ 3 OTTOBRE EDIZIONE POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
57
0
Featured Video Play Icon

Bomba a Monfumo: è giallo – esplode porta blindata, un ordigno intimidatorio sull’uscio dell’imprenditore

Questa notte a Monfumo, in zona Grappa, un ordigno esplosivo ha divelto la porta blindata dell’abitazione di Simone Rech. L’imprenditore vitivinicolo di 30 anni ha immediatamente contattato i carabinieri per indagare sul reato, che probabilmente ha natura intimidatoria. La vicenda è avvolta nel giallo.

Accanto a Zaia, Maroni: il governatore lombardo “vorremmo Statuto Speciale, ma ci accontentiamo delle competenze”

Ieri a Montecchio Maggiore in un convegno preparatorio al referendum per l’autonomia di Veneto e Lombardia, l’ex Ministro dell’Interno Roberto Maroni e governatore lombardo ha dichiarato senza troppi giri di parole che l’obiettivo ideale è l’ottenimento dello Statuto Speciale, ma che le due regioni si acconterebbero volentieri delle competenze che chiederanno a Roma in caso di esito positivo delle consultazioni.

Pfas, via ai nuovi limiti : da oggi tollerati fino a 90 nanogrammi/litro

Come anticipato la scorsa settimana da Luca Zaia, la giunta oggi adotta la delibera che abbassa la soglia di tollerabilità delle sostanze perfluoroalchiliche nell’acqua potabile, ossia i cosiddetti Pfas, a 90 nanogrammi/litro. E’ la soglia più bassa d’Europa e, su scala mondiale, soltanto a New Orleans si registra la medesima rigidità nella tutela della salute pubblica.

TVB negli infortuni – out Fantinelli e Sabatini, ma forse rientra Bruttini

Dopo aver per la prima volta nella sua giovane storia perso la prima di campionato, contro Piacenza, la De’ Longhi Treviso Basket ora si trova a fare anche la conta degli infortunati. Ora coach Pillastrini si trovasenza i due play Fantinelli e Sabatini, ma potrebbe rientrare il centro/ala grande Bruttini.

  • Abbonamento Salute +
    Abbonamento Salute +

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 14 dicembre ed. pomeriggio

Rapinatori cacciati a colpi di vaso – probabilmente