SOCIAL TG+ 31 OTTOBRE EDIZIONE SERA

SOCIAL TG+ 31 OTTOBRE EDIZIONE SERA

- in Elenco edizioni TG+
42
0
Featured Video Play Icon

Benetton, un parco a Ponzano – la proposta in Comune: via Minelli cancellata e viabilità rifatta

Luciano Benetton ha presentato al Comune di Ponzano un progetto di viabilità alle porte di Ponzano, dove sorge Villa Minelli. Per tutelare lo storico quartier generale dell’azienda, Benetton chiede la cancellazione di Via Minelli, e in cambio promette un investimento da 2,2 milioni di euro per rifare il pericoloso incrocio di Via Roma, inserendovi anche un parco da 10.000 metri quadrati.

Mostra Tiziano e Tintoretto – da domani al 26 dicembre “Ritratti” a Villa Giovannina

Domani nella barchessa di Villa Giovannina a Villorba apre la mostra Ritratti, con opere del Tiziano e di Tintoretto. L’esposizione resterà aperta fino a Santo Stefano, da martedì a venerdì dalle 15 alle 20 e nei festivi dalle 10 alle 20. Chiusura il lunedì. Prezzo del biglietto 7 euro.

Treviso–Ostiglia - Arpav pronto ad attivarsi se arriva il responso di sostanze pericolose

Ancora caos per la Treviso-Ostiglia. Dopo il ritrovamento di sostanze vietate sotto viale della Serenissima in zona S. Giuseppe, l’Arpav sta aspettando il responso definitiva dall’esame sui materiali. Il timore è la possibile presenza di metalli inquinanti sotto l’intero tratto della ciclabile che collega il centro di Treviso con l’Ostiglia. Nel frattempo si parla di bonifica e smaltimento da parte di una società lombarda.

Imoco, domani Supercoppa – domani in casa di Novara campione Conegliano si gioca il primo titolo

Pallavolo. E’ già tempo di esami per la nuova Imoco di Daniele Santarelli. Domani infatti Conegliano alle ore 17 affronterà in trasferta i campioni d’Italia dell’Igor Gorgonzola Novara, e dovrà farlo senza Megan Easy e Samanta Fabris. In palio c’è la Supercoppa Italiana. La diretta sui Raisport HD e su RC Radio Conegliano.

About the author

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 21 novembre sera

False iniezioni, prelievi analizzati – Indagini Petrillo, via