SOCIAL TG+ 5 OTTOBRE EDIZIONE POMERIGGIO

SOCIAL TG+ 5 OTTOBRE EDIZIONE POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
54
0
Featured Video Play Icon

Vendrame, 5 anni alla CGIL – video su Yotube “15mila assunti in due anni, ma c’è molto da fare”
Giacomo Vendrame, capo della CGIL Treviso, ha festeggiato i 5 anni alla guida del sindacato con un video sul canale youtube ufficiale snocciolando i dati sul lavoro nella Marca. Negli ultimi due anni sono stati assunte 15.000 persone, ma il rapporto tra contratti determinati e indeterminati è di 7:1. C’è insomma molto da fare per uscire dalla crisi.

Coldiretti contro accordo UE-Canada – Feltrin “si rischia che in tavola arrivino prodotti di qualità inferiore”
Walter Feltrin, presidente di Coldiretti, forte del supporto dei sindacati e di 75 comuni trevigiani su 90, si è schierato apertamente contro il CETA, ossia l’accordo fra Canada ed Unione Europea che, secondo Feltrin, rischia di far arrivare in Italia prodotti agroalimentari con standard qualitativi inferiori. L’obiettivo è bloccare la ratifica parlamentare della decisione di Bruxelles.

Nardin in carcere – Scandalo false fatturazioni, l’ex presidente del Treviso agli arresti
Tiziano Nardin, l'imprenditore di Silea che aveva tentato di rilanciare il Treviso calcio, si trova rinchiuso nel carcere di Santa Bona. Nardin deve scontare una pena di un anno e otto mesi per false fatturazioni. Gli episodi contestati risalgono al 2010. Trovate i dettagli del caso nel nostro articolo dedicato su Notizieplus.it

Benetton-Kings, allenamento chiuso – Sabato alle 20 primo match della storia fra Treviso e un club sudafricano
Rugby, Pro 14. I Southern Kings di Port Elizabeth, appena sbarcati nella Marca, hanno preteso di allenarsi a porte chiuse, lontano dal rischio di sguardi in discreti. Il club sudafricano è ancora a quota zero punti in classifica, e vorrebbe centrare almeno il bonus difensivo nella sfida contro i Leoni della Benetton Rugby in programma sabato a Monigo alle ore 20.

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 11 dicembre pomeriggio

Neve, polemica ed incidenti – mezzi spargisale in