social tg+ 6 dicembre ed. pomeriggio

social tg+ 6 dicembre ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
58
0
Featured Video Play Icon

Treviso, boom di turismo – nuove iniziative, trasporti, pagine social

Cultura e mobilità. Treviso sta vivendo un vero e proprio boom nell’incremento dei flussi turistici, aumentati del 15% negli ultimi 3 anni. Le iniziative per cavalcare quest’onda sono a 360°: MOM, Mobilità di Marca pensa a nuove navette di collegamento con l’aeroporto, Santa Caterina è pronto ad allestire la nuova spettacolare pinacoteca, che sarà pronta per febbraio, e i musei in generale, Bailo incluso, entrano in facebook per diffondere più velocemente le notizie su eventi ed esposizioni.

Salvati dal treno in corsa – due ragazzini rischiano la vita, provvidenziale intervento della Polizia

Cronaca. Nel pomeriggio di lunedì, due ragazzini, hanno avuto la vita salva per un soffio. I due furbacchioni si erano andati a sedere sulla massicciata della linea ferroviaria, nei pressi del passaggio a livello di via Castellana tra Treviso e Paese, a pochi centimetri dalla rotaia, ma seduti di spalle. Fortunatamente per loro una pattuglia del polstrada, ferma alle sbarre, si è accorta di loro, e gli agenti sono corsi a spingerli lontano pochi secondi prima che arrivasse il treno.

Piazza Duomo riapre alle auto – le dichiarazioni di Manildo e Michielan su Notizieplus.it

Lavori Pubblici. Piazza Duomo riapre al traffico veicolare. Dopo il termine della prima fase dei lavori di ripavimentazione del porfido, ieri la piazza ha riaperto alle auto, con il contestuale spegnimento dei varchi ZTL in Via Cornarotta e in Piazza San Vito. Lunedì invece toccherà agli autobus. Nel nostro articolo su Notizieplus.it le dichiarazioni soddisfatte del Sindaco Manildo e dell’Assessore all’Urbanistica Michielan.

TVB senza Bruttini per 2 mesi – infortunio al bacino contro la Fortituto

Sport, basket. Tegola pesantissima per la De’ Longhi: gli esami medici hanno infatti diagnostico per Davide Bruttini la frattura alla branca ileo-pubica del bacino, che il cestista si è procurato nel vittorioso match contro la Fortitudo Bologna. Una brutta botta, in tutti i sensi, sia per il giocatore, fin qui tra i migliori biancoblu della stagione, sia per Pillastrini, che non è ancora riuscito ad avere tutto il roster a disposizione.

About the author

Facebook Comments

You may also like

social TG+ 22 gennaio ed. sera

45mila € di multe mai pagate: prescritto –