SOCIAL TG+ 6 OTTOBRE SERA

SOCIAL TG+ 6 OTTOBRE SERA

- in Elenco edizioni TG+
66
0
Featured Video Play Icon
  • RESTITUIRE UN TERRITORIO RINNOVATO.

Oggi pomeriggio alla ex Pagnossin 800 imprenditori hanno discusso le proposte per il riuso delle aree industriali dismesse. Imprenditori e sindaci, associazioni di categoria all’ex Pagnossin di Treviso, uno dei “buchi neri” dell’industria del Nordest per capire come far ripartire il territorio

  • APERTO L'ANNO ACCADEMICO DI MEDICINA AL CA' FONCELLO.

Si è aperto ufficialmente stamane, all’Ospedale Ca’ Foncello, l’Anno Accademico per le sedi universitarie di Treviso della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Padova.Sono 147 le matricole che nell'anno accademico 2017-2018 affronteranno i primi studi universitari nella sanità trevigiana, nella quale sono attivi i corsi di laurea di Infermieristica, Tecniche di Radiologia per immagini e Radioterapia, Ostetricia, Tecniche Audioprotesiche, Igiene dentale.

  • Abbonamento Salute +
    Abbonamento Salute +
  • 5 NUOVI AUTOVELOX SUL TERRAGLIO EST IN COMUNE DI CASIER.

Per il traffico del Terraglio Est Casier schiera 5 nuovi autovelox È imminente l’apertura del primo stralcio dell’arteria complementare al passante autostradale Per il Comune bisogna regolamentare il flusso viario: «Un deterrente per chi corre troppo forte»

  • IL TREVISO CALCIO AL TENNI PER 5 ANNI.

Il Treviso si aggiudica il Tenni per 5 anni Calcio Promozione. Il bando va deserto, accordo-lampo tra Comune e club biancoceleste: anche la sede in via Foscolo.
Il Tenni in concessione all’Acd Treviso per i prossimi 5 anni. Alla fine di un lunga e travagliata gestazione, non priva anche di momenti di polemica, ieri è arrivato l’accordo fra Comune e club biancoceleste sulla gestione dello stadio cittadino. Per il relativo bando non si è presentato nessuno e quindi, scaduti i termini, la giunta ha deciso di propria iniziativa, dopo aver visionato il progetto e le credenziali del presidente Luca Visentin, di consegnare l’impianto nelle mani dell’imprenditore trevigiano-triestino.

Facebook Comments

You may also like

Sanità. L’Ulss di Treviso accende l’albero della solidarietà. E la Confartigianato dona a Pediatria e Comunità Disabili ben 45 kg di cioccolata.

Dolce Natale per i bambini delle Pediatrie dell’Ulss