Super Rimonta dell’Imoco Volley su Novara

Super Rimonta dell’Imoco Volley su Novara

- in Le ultime, Sport
407
0
ind_4977

Una partita al cardiopalma quella di oggi al Palaverde, dove l'Imoco Volley si è imposta su una Novara in splendida forma. Un inizio devastante di Novara e un super carattere delle Pantere hanno datto vita alla più bella partita vista quest'anno al Palaverde.

Finale Imoco Volley 3 - Novara 2 (15-25/19-25/25-18/33-31/15-12) in 2 ore e 25 minuti

Parte molto male la squadra di casa che subisce una Novara molto aggressiva e che non molla un pallone, infatti il primo set se lo aggiudica con una certa velocità per 25 a 15.

Nei primi punti del secondo set un timido risveglio della squadra trevigiana che tiene testa per circa metà set poi ancora blackout fino supendo un 25 a 19.

Nel terzo set scendono in campo le Pantere e cominciano a far vedere chi sono le campionesse d'Italia, a fare la differenza un paio di ottime difese e finalmente il palleggio che ha iniziato a far girare la squadra mettendo in seria difficoltà il muro di Novara. Infatti l'Imoco vince il suo primo set per 25 a 18.

Quarto set all'insegna del totale risveglio delle Pantere che continuano a gestire con molta autorevolezza la squadra portandosi fino al 21 a 18, e poi la Piccinini&Co segnano un break importante che le riporta in prima sul 21 pari e poi punto su punto al 31 pari, con regali importanti da entrambe le parti. Finalmente la squadra di casa mette a segno i due punti che le permettono di andare al tie-break.

Qui il pubblico ci crede e anche la sqaudra.

Inizia un quinto set molto equilibrato che lascia tutti con il fiato sospeso fino all'11 pari poi un mini break dell'Imoco permette di andare avanti di 2 punti, sul 13 a 11 l'importante è non sbagliare e ci riescono, vincendo così per 15 a 12 il decisivo quinto set.

Sicuramente la migliore in campo la fantastica numero 15, De Kruijf Robin sia per le qualità di gioco che per l'entusiasmo che ha portato le pantere a vincere.

Facebook Comments

You may also like

De Longhi affonda la Fortitudo

Alla fine la partita la vince una ottima