Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Ultima ora – A Vittorio Veneto urla nel bosco, sono in corso le ricerche del soccorso alpino
    Verso le 14 il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane è stato allertato dal 118 in seguito alla segnalazione di due persone che avevano sentito la voce di qualcuno che chiedeva aiuto, proveniente dai boschi sopra l’abitato di San Lorenzo. L’intervento dell’elicottero è stato inutile a causa della fitta vegetazione, dei soccorritori hanno disceso il sentiero ma non hanno rinvenuto persone in difficoltà. Ora è in atto la perlustrazione con le squadre cinofile.
  • Nuovo metanodotto – Nella Marca 80 km di fondi agricoli coinvolti, previsti indennizzi
    Snam Rete Gas si prepara a realizzare il progetto per la sostituzione e l’implementazione di gran parte dell’attuale metanodotto da Mestre a Gonars. Un investimento milionario che interessa quattro province Venezia, Treviso, Udine e Trieste. Nella Marca ottanta chilometri di fondi agricoli saranno attraversati dai cantieri la società ha previsto ovviamente degli indennizzi di occupazione per tutto il tempo in cui i campi e le aree saranno occupate.
  • Cavalcavia a Sant’Angelo – Crollano calcinacci, chiuso il passaggio pedonale
    Ieri sera sono crollati dei calcinacci dal cavalcavia di Sant’Angelo sulla carreggiata. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Treviso e questa mattina il personale di Veneto Strade per un sopralluogo.  Il cedimento sembra di lieve entità, transennato il passaggio pedonale e mantenuta regolare la circolazione delle auto.
  • Imoco Volley Conegliano – Barazza saluta la squadra, atteso il nome della sostituta
    Le indiscrezioni negli ultimi giorni di radio mercato indicano  imminente il saluto alle Pantere della veterana Jenny Barazza la trentacinquenne di Codognè. Si attende in settimana il nome della sostituta per iniziare la preparazione con una squadra completa.