TG+ 04 AGOSTO EDIZIONE DELLA SERA

TG+ 04 AGOSTO EDIZIONE DELLA SERA

- in Elenco edizioni TG+
69
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Santa Maria dei Battuti - Nuova ordinanza possono passare tutti
    I divieti di accesso stabiliti lunedì dall’amministrazione per controllare il traffico diretto a piazza Santa Maria dei Battuti sono stati cancellati dalla nuova ordinanza.Tutti potranno transitare. I cartelli di divieto di accesso “Escluso residenti e frontisti” che Ca’ Sugana aveva deciso di installare  verranno infatti sostituiti da cartelli con il simbolo della “Strada chiusa”, rimane quindi libero il transito ai clienti dei negozi. 
  • Scuole primarie - Quest'anno i libri si ritirano in libreria
    Libri di testo per le scuole primarie quest'anno si ritireranno in libreria. Ritorna da settembre la cedola libraria, un “voucher” per la fornitura dei testi scolastici, con il quale le famiglie degli alunni, possono ritirare gratuitamente i libri di scuola in una libreria o cartoleria di fiducia, a loro scelta.  Si assicureranno così a tutti i punti vendita le stesse opportunità.
    • Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+

  • Emergenza caldo - Livello di Ozono alle stelle e picco di ricoveri
    Le temperature degli ultimi giorni portano con sé conseguenze anche gravi. Boom di accessi al Pronto Soccorso del Ca' Foncello, fino a settecento pazienti in più rispetto all'anno scorso si sono rivolti alla struttura dal 15 giugno al 1° agosto. Conseguenze negative anche sull'inquinamento,  negli ultimi giorni l’ozono ha raggiunto un picco di 256 microgrammi (che indicano aria pessima) rimanendo per ben sei ore sopra la soglia di legge in regime di aria “scadente”.
  • Conegliano e Susegana - Al via la manifestazione Calici di Stelle
    “Calici di stelle”, con degustazioni di vini e assaggi di prodotti tipici. A Conegliano la cornice sarà quella del castello, mentre a Susegana si svolgerà in piazza Martiri della libertà. L’avvio stasera è fissato alle 20 per entrambe, con programmi analoghi: degustazioni con varie cantine, gastronomie e musica

About the author

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 15 dicembre ed. mattino

Cronaca. Banditi armati fanno irruzione alla Sala Giochi