TG+ 06 APRILE 2017 edizione del pomeriggio

TG+ 06 APRILE 2017 edizione del pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
105
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie della provincia di Treviso:

  • Omicidio a Como - la vittima un albanese residente nel Coneglianese
    Una vera e propria esecuzione, due colpi alla testa da una distanza ravvicinata. E' morto così il trentanovenne albanese che risiedeva nel Coneglianese, il cui corpo è stato ritrovato in un bosco in provincia di Como. L'uomo era scomparso a fine marzo.
  • Pane per i profughi sprecato - la Lega insorge, a pagare sono i veneti
    Un bidone colmo e due sacchi pieni di pane pronti da buttare, questa l'immagine immortalata e postata sui social dal segretario della Lega Gianantonio Da Re. Lo spreco è avvenuito all'ex Hotel San Floriano di Vittorio Veneto, oggi centro di accoglienza profughi. La Lega insorge, a pagare sono i contribuenti veneti.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Giornata mondiale della Salute - quest'anno dedicata alla depressione
    In occasione della Giornata mondiale della Salute, quest'anno dedicata alla depressione, che si celebrerà domani. Ulss2 rende noti i dati sulla malattia nella Marca. Sono circa 2200 i cittadini che, ogni anno, si rivolgono per la prima volta alle strutture dell'azienda per problemi di depressione, ben il 70% dei pazienti risponde positivamente alle cure.
  • Consorzio DOC Prosecco - verso la Certificazione di Sostenibilità
    L'assemblea del Consorzio di Tutela della DOC Prosecco, mette al bando tre fitofarmaci per la vendemmia 2018. Un passo verso il raggiungimento di un obiettivo ambizioso: la Certificazione di Sostenibilità per l'intera denominazione. Il nuovo sistema verrà presentato al Vinitaly.

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.