TG+ 12 aprile 2017

TG+ 12 aprile 2017

- in Elenco edizioni TG+
74
0
Featured Video Play Icon
  • TREVISO : A Canizzano ladro inseguito e arrestato dalla Polizia.

Far west a Canizzano, alla periferia di Treviso. Un ladro è stato inseguito e arrestato dalla Polizia. E' accaduto ieri sera. Il malvivente, un padovano di 25 anni, ha cercato la fuga attraverso i campi. Un poliziotto ha esploso un colpo di pistola in aria per fermarlo. E' caccia al complice che è riuscito a fuggire.

  • SIGNORESSA : rimborso per i soci di Veneto Banca e Popolare di Vicenza

Banche Popolari. Rimborsati ai soci 441 milioni per Popolare di Vicenza e Veneto Banca: soldi cash a oltre 121 mila azionisti che hanno trattato. Per Mion di Popolare di Vicenza e Carrus di Veneto Banca : Operazione senza precedenti. Un successo.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • TREVISO : Si risparmia sulla pubblica illuminazione, parcometri in tilt

Parcometri rotti per risparmiare energia. Accade in alcuni parcheggi del centro città. Alcune colonnine sono andate in tilt. La colpa è della diminuzione dell’illuminazione pubblica decisa nelle ore notturne

  • TREVISO : Concessione d'uso della ex caserma Piave a circoli e associazioni

Ex Piave aperta, firmato l’accordo Open Piave. Si vogliono così ridare grandi spazi rigenerati dal degrado ai cittadini. Comune e associazione Open Piave, hanno firmato l’accordo per la gestione dell’ex caserma Piave, il tutto in collaborazione con Iuav, comune e una rete di associazioni, gruppi e circoli.

  • TREVISO : Presunta violenza ai giardinetti. La denuncia choc di una ragazza

«Sono stata violentata nei giardinetti» Trevigiana di 28 anni trovata dalla polizia nella notte in stato di choc: soccorsa dal 118 e sottoposta ad esami in ospedale

Facebook Comments

You may also like

Il nostro Focus in questa settimana ci parla del Radicchio Rosso di Treviso. Le interviste sulla pagina Facebook.

Il fiore d'inverno, il re spadone, il fiore