Carabinieri in congedo – da lunedì vigilanza in ospedale
Sicurezza. Da lunedì prossimo i militari in congedo che fanno capo all’associazione nazionale carabinieri di Treviso inizieranno l’attività di vigilanza in ospedale. Il servizio sarà attivo tutti i giorni della settimana, dalle 20 alle 24.

Banche venete – il decreto passa al Senato, accolte le mozioni dei deputati veneti pro-risparmiatori
Dalla Camera dei deputaticon 221 sì, 91 no e 3 astenuti è arrivato il via libera per la conversione in legge del Decreto Salva-Banche. Il tutto mentre il presidente Mattarella firma la legge che costituisce la Commissione d’Inchiesta sul sistema bancario e finanziario nazionale.

[huge_it_slider id=”2″]

Profughi e scuole – rappresentanti degli istituti professionali all’ex caserma Serena
Per l’iniziativa “Volontarinsieme”, l’ex caserma Silvio Serena a Dosson di Casier ha aperto ieri le sue porte alle scuole, nello specifico Mazzotti, Palladio, Turazza, Giorgi, Fermi e Centro per l’Impiego. Ogni istituto ha illustrato ai richiedenti asilo la propria offerta di formazione professionale.

Volley Treviso, cercasi campi – le giovanili della ex Sisley a rischio allenamenti nella prossima stagione
Lo staff dirigenziale del Volley Treviso, ex Sisley, è alla disperata ricerca di nuovi campi da allenamento per le squadre giovanili nella prossima stagione, dopo che La Ghirada ne ha sostanzialmente preannunciato lo “sfratto”. L’assessore allo sport Michielan, in particolare, si sta muovendo in prima persona per cercare una soluzione che consenta ai ragazzi di allenarsi dopo le 16.30, ossia al termine dei rientri scolastici pomeridiani.