TG+ 16 MAGGIO edizione della sera

TG+ 16 MAGGIO edizione della sera

- in Elenco edizioni TG+
127
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Pedemontana Veneta - Zaia "Nessuna addizionale Irpef"
    Non verrà applicata l'addizionale Irpef ai veneti per la costruzione della Pedemontana Veneta, lo ha annunciato il Governatore Luca Zaia, dopo l'approvazione dello schema di accordo da parte della giunta per il costruzione dell'infrastruttura. Zaia precisa che non si tratta di una marcia indietro, fin dall'inizio l'addizionale era stata inserita in misura precauzionale mentre si cercavano altre soluzioni finanziarie.
  • Progetto ANA - Sei mesi volontari nel corpo degli Alpini
    Il presidente dell'ANA Favero ha presentato un nuovo progetto che potrebbe prendere vita a breve. Un periodo di sei mesi che 6 mila giovani potrebbero essere chiamati a svolgere nel Corpo degli Alpini, "su loro disponibilità".  Ovvero la possibilità di svolgere servizio volontario e non retrobuito, nell'ambito di alcune caserme  in ripristino, con tre finalità: l'addestramento nella Protezione Civile, la guardiania a monumenti, ossari, musei, che oggi soffrono la mancanza di personale di custodia, e infine attività addestrative, di professionalizzazione, per orientare il giovane alla ferma volontaria.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Scandalo vaccini - L'Ulss friulana chiederà 500 mila € alla Petrillo per i richiami
    Finora tra assunzioni di personale a tempo determinato per far fronte ai 7 mila richiami e acquisto di vaccini, sono oltre 500 mila euro i costi straordinari che l’Azienda Sanitaria 3 del Friuli ha dovuto sostenere e che contesterà a Emanuela Petrillo nell'azione legale. L'azienda sanitaria nel frattempo da la possibilità ai genitori di far fare gratuitamente le analisi del sangue ai propri bimbi per verificare la vaccinazione.
  • Vino in villa - Calici e gastronomia
    Sabato 20 e domenica 21 nella consueta sede del Castello di San Salvatore a Susegana, torna Calici in Villa. Nelle sale ottocentesche e nei giardini delimitati da rovine medioevali si potrà degustare il Prosecco Superiore DOCG di 54 produttori accompagnato dalle proposte di 34 ristoranti stellati ed osterie. Nelle due giornate si potranno anche seguire i percorsi di “Degustiamo la bellezza, tra paesaggio arte e musica” per passeggiare tra i vigneti e visitare antiche pievi ed abbazie.

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.