• 560.000 all’Adunata : tagliati 300.000 € col volontariato, unico problema i bagni

I dati ufficiali sull’Adunata dei record parlando di 560.000 persone: sono i partecipanti complessivi a quello che è stato il più grande evento trevigiano di tutti i tempi, tra i quasi 90.000 alpini che hanno sfilato e la marea di gente accorsa. Grazie al volontariato sono stati tagliati oltre 300.000 € di costi. Unico neo la pulizia di gabinetti chimici, che gli automezzi per l’igiene non sempre sono riusciti a raggiungere.

  • Riapertura parcheggi: bus in centro da giovedì

Situazione viabilità: Piazza Pio X è stata sgomberata già ieri, mentre fra oggi pomeriggio e stasera dovrebbero tornare accessibili anche i parcheggi del Pattinodromo, di Piazzale Burchiellati e di Piazza Matteotti. Quanti ai bus, viene mantenuto il piano originale, che prevede il ripristino delle linee in centro da giovedì.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Grave incidente a Ormelle : 4 feriti, giovane romeno in fin di vita

Nella mattinata di ieri un violento scontro frontale in Via Roma a Ormelle ha mandato all’ospedale 4 uomini. Tre italiani sono ricoverati a Oderzo per ferite di relativa gravità, mentre un giovane romeno si trova in pericolo di vita al Ca’ Foncello.

  • Basket, Treviso sconfitta : Fortitudo espugna Palaverde 78-77

Brutta caduta interna della De’ Longhi in garauno dei quarti di finale contro la Fortitudo, che vince al fotofinish per 78-77. Ora bisogna vincere domani in garadue e poi espugnare Bologna una volta. Eccovi intanto il racconto completo della partita.