Ecco le principali notizie sulla provincia di Treviso:

  • Emergenza mercurio – Falde acquifere inquinate in provincia di Treviso
    Grande delusione per i sindaci di Preganziol, Mogliano Veneto e Casier dopo l’incontro con l’assessore regionale Gianpaolo Bottacin per l’emergenza mercurio. I primi cittadini preoccupati per le conseguenze sulla salute dei loro cittadini hanno richiesto un’indagine idrogeologica per ricercare la fonte primaria della contaminazione, ma l’assessore all’ambiente ha concesso solo ulteriori monitoraggi.
  • Meningite a Conegliano – 73enne ricoverata in rianimazione
    Da questa mattina è ricoverata presso l’unità operativa di rianimazione dell’ospedale di Conegliano una donna di 73 anni affetta da meningite da pneumococco. La prognosi è ora riservata.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Treviso più sicura – Arrivano i guardiaparchi
    I parchi della città di Treviso saranno più sicuri grazie alla presenza dei guardiani. Il servizio verrà gestito dall’associazione Radio Club in collaborazione con la polizia locale e sarà attivo già nei prossimi giorni.
  • Si finge avvocatessa – A processo per abuso di professione
    Esercizio abusivo di professione, questa l’accusa da cui dovrà difendersi una 51enne di Dolo che da quasi 20 anni si finge avvocato. Sono già numerosi i procedimenti a suo carico, ora a portarla in tribunale è un’azienda di Castelfranco Veneto.