Ecco le principali notizie della provincia di Treviso:

  • Focolaio Aviaria – A Vazzola sequestrato allevamento
    Scoperto focolaio di Aviaria in un piccolo allevamento di selvaggina di Vazzola. L’Ulss ha disposto l’immediato sequestro dell’allevamento e l’abbattimento dei 200 capi presenti. Sono inoltre stati intensificati i controlli sanitari nella zona.
  • Maxi furto al deposito tabacchi – Colpo da 40.000 euro
    Ammonta a 40.000 euro il bottino del furto avvenuto giovedì sera in un deposito di tabacchi di San Vendemmiano. I malviventi hanno sfondato con un’auto il portone di ingresso e hanno portato con sé 19 scatoloni di sigarette destinati alle tabaccherie del friuli.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Susegana ventenne nei guai – Inventa di essere stato rapinato
    Un piano studiato per non essere sgridato dai genitori, quello messo in atto da un ventenne di Susegana. Il ragazzo dopo aver smarrito il portafogli si è presentato in commissariato denunciando una fantasiosa aggressione, sbugiardato dalle telecamere è stato denunciato per simulazione di reato.
  • Lavoro nero ed evasione – Falsa impresa di pulizie stangata dalla GDF
    Sulla carta era una semplice impresa di pulizie ma in realtà fungeva da agenzia abusiva di lavoro, impiegando 170 lavoratori in nero e nascondendo al fisco oltre 4 milioni di ricavi. La manodopera reclutata era destinata ad imprese del settore turistico- alberghiero e di quello metalmeccanico. Per il legale rappresentante e per le imprese clienti sono ora previste sanzioni fino a 50.000 euro.