TG+ 18 aprile – EDIZIONE POMERIGGIO

TG+ 18 aprile – EDIZIONE POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
93
0
Featured Video Play Icon
  • Il cordoglio per Gessica – morta a Pianzano, sognava una moto solo per lei

Grande cordoglio in queste per Gessica da Rui, la giovane vittoriese morta la sera di Pasqua in un incidente a bordo della Yamha YZF R1 di un amico. Grande appassionata di motociclismo, la ragazza sognava una moto tutta sua. Si attendono ad ore news sui funerali.

  • Adunata, raccolta alimentare: oggi la conferenza stampa

Si è svolta pochi minuti fa nella sede degli Alpini a Treviso la conferenza stampa di presentazione della raccolta alimentare straordinaria. L’iniziativa è promossa dal comitato di organizzazione dell’Adunata del Piave in collaborazione con gli sponsor dell’evento: Ascotrade, Virosac, Supermercati Vega e Maxi.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Agricoltura next-gen: droni e hi-tech per le start-up della coltivazione

Mentre il Veneto si conferma leader nella produzione di vino, mais, soia e barbabietole, una nuova generazione di coltivatori super-informatizzati si accinge a raccogliere il testimone: secondo Coldiretti un’impresa agricola su 10 è condotta da under-35 che danno del “tu” alle nuove tecnologie.

  • Imoco abbatte Il Bisonte: rivincita con grave infortunio per Bricio

Garadue in chiaroscuro per l’Imoco Volley: Conegliano al Palaverde ha infatti ribaltato per 3-1 Firenze, guadagnandosi la bella di garatre, domani sera sempre nel palazzetto di casa. Ma sfortunatamente Samantha Bricio è uscita dal campo in barella: una grave assenza in vista sia del possibile prosieguo nei play-off di A1, sia soprattutto in ottica Final Four di Champions League, in programma sabato e domenica.

Facebook Comments

You may also like

social TG+ 19 gennaio ed. sera

Zaia solidale col capotreno – ma il nigeriano