TG+ 20 LUGLIO EDIZIONE DELLA SERA

TG+ 20 LUGLIO EDIZIONE DELLA SERA

- in Elenco edizioni TG+
165
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Proteste Veneto Banca - Risparmiatori traditi occupano strade e filiali
    Dopo l’assalto alla sede di Castelfranco, ieri i comitati di azionisti e piccoli risparmiatori hanno manifestato di fronte alla filiale della Banca Popolare di Vicenza di Vedelago,  bloccando il tratto urbano della Strada Regionale 53. L'idea dei manifestanti circa venti persone era quella di protestare all’interno della banca ma stavolta nessuno è riuscito a penetrare all’interno, Appena sono stati avvistati, la filiale non ha più fatto entrare nessuno, finché tutto non è tornato alla normalità.
  • Museo Santa Caterina - Il museo tornerà visitabile totalmente ed ospiterà l'Arte Antica
    La giunta comunale ieri ha approvato il progetto per il nuovo allestimento del museo di Santa Caterina, da poco lasciato da Linea d’ombra, e disallestito solo in parte.  I consiglieri durante la visita di martedì hanno trovato il museo in una condizione “imbarazzante”, a cui però Ca’ Sugana porrà rimedio con il nuovo allestimento. Il riallestimento della galleria sara dedicato all'arte antica e  riguarderà il primo piano del complesso.
    • Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
  • Parco del Sile ora è Smart - Presentate la nuova app e il nuovo sito
    Ieri il presidente del Parco del Sile Nicola Torresan ha presentato due nuovi canali di promozione e comunicazione, dedicati ai turisti. Grazie ad un sito internet ed un app non dovranno più orientarsi tra cartelli e mappe cartacee nella greenway. Grazie a delle mappe interattive per individuare ristoranti, servizi e strutture ricettive.
  • A Mogliano Veneto - Il distretto sanitario non verrà trasferito al Gris
    Il consigliere comunale Stefano Canella dopo l'incontro dello scorsa settimana con i rappresentati del comitato che si batte per la salvaguardia dell’Istituto Gris di Mogliano, ha dichiarato chiusa la trattativa che prevedeva il trasferimento del distretto sanitario all'istituto. Ha promesso che verranno valutate altre strade per salvaguardare il Gris.

About the author

Facebook Comments

You may also like

BII ONLUS alla Biblioteca Civica di Mestre

Se il libro ha una valenza per la