TG+ 21 APRILE 2017 edizione della sera

TG+ 21 APRILE 2017 edizione della sera

- in Elenco edizioni TG+
227
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Veneto Banca - Consoli chiede 3,5 milioni di liquidazione
    L'ex direttore generale di Veneto Banca Vincenzo Consoli, indagato ed arrestato per aggiotaggio e ostacolo alle attività di vigilanza. Ha avviato contro l'istituto di credito di Montebelluna una doppia causa per 3,5 milioni di euro di liquidazione.Consoli ha interrotto il suo rapporto di lavoro il 25 luglio 2015 e fu liquidato con 150 mila euro per mancato preavviso.
  • Scandalo vaccini -  Le famiglie chiedono i danni
    Il clamore per lo scandalo causato da Emanuela Petrillo, l'infermiera che lo scorso anno ha finto di vaccinare oltre 500 bambini, continua in queste ore. Ora a parlare sono le mamme. Annarita Contesotto, mamma di una bimba che ha subito tre finte vaccinazioni, sta coinvolgendo altre mamme. La rabbia è fortissima. Vogliono ottenere giustizia e rimborso dei danni.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Adunata Nazionale degli Alpini - Raddoppiati i prezzi degli alberghi
    Adunata Nazionale degli Alpini, è speculazione sui prezzi delle camere d'albergo. Questo l'attacco dell'ANA agli albergatori, listini raddoppiati. Federalberghi risponde che il vero problema sono gli airbnb.
  • Dottor Gava radiato, la sentenza dell'Ordine dei Medici di Treviso
    Il Dott. Roberto Gava specializzato in cardiologia, è stato radiato dall'ordine dei Medici di Treviso, nonostante a suo carico non ci fossero condanne, denunce o querele. Ora il Dott. Gava è pronto a far ricorso all'Ordine dei Medici di Roma.

About the author

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.