TG+ 21 marzo edizione del pomeriggio

TG+ 21 marzo edizione del pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
78
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie della provincia di Treviso:

  • Il giallo di Viale Felissent - Identificato il cadavere, a giorni l'autopsia
    Ha ora unìidentità il corpo senza vita trovato ieri mattina in un fossato di Viale Felissent, il cinquantaduenne Stafano Tasinato, già noto alle forze dell'ordine per il suo passato di tossicodipendente. Nei prossimi giorni l'autopsia chiarirà le cause del decesso, nel frattempo la procura ha aperto un'indagine con ipotesi di omicidio.
  • Sile Life al via - Partono gli appalti grazie al finanziamento comunitario
    Provincia ed Ente Parco Sile hanno sottoscritto ieri una convenzione per dare il via alle gare d'appalto per il progetto Sile Life. I fondi ottenuti da un finanziamento comunitario ammontano a 2 milioni di euro, e verranno destinati a tutela e valorizzazione di fauna e flora, riqualificazione, riapertura di alcuni fontanili e all'acquisto di 67 mila metri quadri di aree di pregio ambientale.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • A Spresiano l'acqua costa cara - Il Comune dovrà risarcire Ferrarelle
    Il Comune di Spresiano dovrà risarcire con 60.000 euro l'azienda Ferrarelle. La vicenda iniziata nel 2014 con una sanzione amministrativa del Comune nei confronti dell'azienda per aver fatto arrivare nei negozi delle bottiglie d'acqua con troppo cloro, si è ora conclusa con la Corte d'Appello che ha annullato la sanzione obbligando al risarcimento e a tutte le spese legali con gli interessi.
  • Incidente stradale a Godega di S. Urbano - Conducente ubriaco e con patente falsa
    Durante l'intervento per un incidente stradale a Bibano di Godega, la pattuglia della polizia stradale ha scoperto che il conducente era ubriaco e aveva con sé una patente falsa. Al volante un trentaseienne rumeno a cui sono state contestate oltre alla guida in stato di ebrezza, anche guida senza patente, velocità pericolosa, mancato uso delle cinture e danneggiamento della segnaletica.

About the author

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.