Ecco le principali notizie di Treviso e Provincia:

  • Aeroporto Canova – I consulenti bocciano il nuovo progetto
    I consulenti del Comune di Zero Branco bocciano il nuovo progetto presentato da Save per l’aeroporto Canova di Treviso. Le nuove rotte con virate sempre più strette e l’aumento delle partenze causerebbero una situazione ancor più pericolosa e dannosa per i residenti di Quinto e Zero Branco. A preoccupare anche l’area di tutela del Sile non rispettata.
  • Salvo per miracolo – 23enne di Castelfranco ritrovato in un cassonetto
    Ha rischiato di finire triturato all’interno di un camion di rifiuti a Bibione. E’ successo a un 23enne di Castelfranco Veneto finito per cause ancora ignote a dormire all’interno di un cassonetto del vetro. A salvarlo un netturbino che  prima di spostare il cassonetto per caricarlo nel camion compattatore avrebbe guardato all’interno del contenitore, trovandoci dentro il giovane.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Treviso in rosa – Record presenze e un città tutta al femminile
    11600 donne unite all’insegna dello sport, dello star bene e della sensibilizzazione, la città di Treviso colorata di rosa, nella giornata di ieri. Alla partenza anche Anna la partecipante che con i suoi 94 anni ha vinto l’applauso alla partenza. Un aiuto alla lotta contro il cancro, parte del ricavato della manifestazione, infatti, andrà a supportare la struttura ambulatoriale nella nuova sede della Lilt in via Venzone.
  • Treviso Basket – Questa sera gara4 al PalaDozza a Bologna
    Questa sera alle 20.30 al PalaDozza di Bologna si terrà gara4 tra Fortitudo Bologna e De Longhi Treviso Basket. Se la squadra trevigiana vince la partita si torna in campo giovedì al Palaverde per la decisiva gara5.