Ecco le principali notizie di Trevioso e provincia:

  • Scandalo vaccini – Oggi la prima giornata della campagna straordinaria
    Questa mattina alla Madonnina di Treviso, sono arrivati i primi bimbi accompagnati dai genitori, convocati dalla campagna di vaccinazione straordinaria prevista da Ulss2 per rispondere all’emergenza finti vaccini. Nel frattempo l’assistente sanitaria Emanuela Petrillo, che continua a dichiararsi innocente, mercoledì potrebbe riprendere il lavoro dopo i giorni di malattia presi allo scoppio dello scandalo.
  • Incidente mortale a Fontanelle – la vittima un 34 enne residente nella zona
    Marco Biasi, trentaquattrenne residente a Fontanelle Chiesa, ha perso la vita la scorsa notte in un incidente stradale a Fontanelle. L’uomo è uscito di strada con la sua auto, sul posto il 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale, ma purtroppo il medico non ha potuto che constatare il decesso.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Dott. Gava fa ricorso – Il cardiologo di Castelfranco potrà tornare ad esercitare la professione
    Roberto Gava, il cardiologo radiato dall’Ordine dei Medici di Treviso per le sue posizioni contro i vaccini, potrà tornare ad esercitare la professione. Radiato venerdì scorso, ha infatti già presentato ricorso contro la decisione dell’Ordine.
  • Immoco Volley addio alla Champions – Ora si pensa al mondiale in Giappone
    Immoco Volley non è riuscita nell’impresa. Nella finale di Champions League giocata in casa, ha avuto la meglio l’avversaria squadra turca. Ora si pensa al campionato del mondo che si giocherà in Giappone.