Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Incidente sul lavoro – A Dosson muore un giovane di 34 anni
    Infortunio mortale sul lavoro a Dosson, in via delle Industrie, nel primo pomeriggio di oggi. La vittima è un giovane di 34 anni residente a Treviso, originario del Kosovo, dipendente di un’impresa edile. Secondo quanto ricostruito fino ad ora, sentiti i testimoni, il giovane è precipitato dal tetto di un capannone in ristrutturazione.
  • Goldin torna a Treviso – Un nuovo progetto a Santa Caterina per il 2018
    Dopo «La storia dell’Impressionismo» la mostra che a cavallo fra 2016 e 2017 ha visto 330 mila visitatori, Goldin potrebbe tornare a Treviso già nel 2018. Sempre a Santa Caterina sarebbe destinata un’esposizione di prestigio con durata ridotta – da metà febbraio a fine maggio. Tema della mostra un originalissimo omaggio ai grandissimi del Rinascimento italiano e veneto.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Scandalo vaccini: La Procura sequestra i campioni di sangue
    La Procura di Treviso ha disposto il sequestro degli esami del sangue effettuati nei giorni scorsi dall’Usl, in relazione al caso Petrillo. L’assistente sanitaria accusata di non aver effettuato le vaccinazioni su centinaia di bambini è indagata per peculato e falso ideologico aggravato, ma al momento non è ancora stata sottoposta ad interrogatorio. 
  • Treviso d’estate – Piazza Rinaldi diventa cinema all’aperto
    L’amministrazione comunale è pronta a lanciare una rassegna cinematografica notturna in città. Otto appuntamenti in Piazza Rinaldi, nei mesi di luglio e agosto. Prezzo del biglietto disposizione dei posti e programma saranno definiti nelle prossime settimane. 
  • Isola del gusto – questo weekend la sedicesima edizione
    Sabato e domenica torna “Isola del gusto”, una maratona gastronomica fatta di degustazioni di birre artigianali internazionali e cicchetti tra le acque e i mulini di zona Pescheria.