TG+ 25 MAGGIO pomeriggio

TG+ 25 MAGGIO pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
86
0
Featured Video Play Icon
  • Varchi elettronici ZTL : il 14 luglio partono le contravvenzioni

C’è ancora un po’ di tempo per abituarsi in modo indolore alla presenza dei nuovi varchi elettronici a Treviso centro. Infatti il 14 luglio cesserà la fase sperimentale delle nuove telecamere e le forze dell’ordine saranno autorizzate ad elevare contravvenzioni a tutti i trasgressori, che in caso di transito in ZTL senza permesso verranno segnalati in modo infallibile. Maggiori approfondimenti qui.

  • Nuove rotte Canova-Germania : Ryanair intensifica gli arrivi nella terra del Prosecco

Nel nostro sito trovate poi anche tutti i nuovi voli che Ryanair attiverà in ottobre tra Treviso e altre destinazioni, nell’ottica di tenersi pronta al boom di turismo dopo la candidatura a Patrimonio dell’Unesco che la zona del Prosecco ha avanzato nei mesi scorsi. Tante nuove rotte con la Germania ma anche qualche sorpresa, come il volo diretto per Marrakech.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Treviso Innovation Days : a Santa Caterina la seconda giornata del festival delle startup

All’auditorium di Santa Caterina si è tenuta ieri la seconda conferenza nell’ambito di Treviso Innovation Days, il ciclo di incontri fra giovani imprenditori ed elementi di spicco nel mondo politico e aziendale. E’ intervenuto anche Manildo, parlando dell’importanza per l’industria trevigiana di raccogliere le sfide della globalizzazione senza perdere però le proprie radici.

  • Imoco, un’altra star: arriva Kim Hill, un’altra statunitense dopo Easy

Sta nascendo una grande Imoco: dopo il ritorno di Megan Easy Hodge, i gialloblu hanno ufficializzato l’ingaggio di Kim Hill dal Vakifbank Istanbul, fortissima schiacciatrice statunitenste (tale e quale a Easy) e fresca campione d’Europa proprio ai danni di Conegliano.

Facebook Comments

You may also like

social TG+ 22 gennaio ed. sera

45mila € di multe mai pagate: prescritto –