TRAGEDIA SUL FADALTO – 56ENNE SI GETTA DAL VIADOTTO A27

Ultim’ora: un uomo di 56 anni si è suicidato gettandosi dal viadotto autostradale del Fadalto. L’uomo, che secondo le prime indiscrezioni era da tempo caduto in depressione, ha fermato l’auto in corsia d’emergenza, impostato le quattro frecce lampeggianti, e si è buttato nel vuoto senza esitare.

GRANDINATA RECORD – COLDIRETTI: «LA MARCA TRASFORMATA IN UN CAMPO DI BATTAGLIA»

Emergenza grandine. Il turbolento acquazzone che ha colpito la provincia di Treviso nel weekend ha provocato ingenti danni alle colture. Flagellati i vigneti del Prosecco e distrutti molti ortaggi. Una sorta di fulmine a ciel sereno durante un periodo di grande siccità, della quale vi parliamo nel nostro speciale TG+ FOCUS a partire dalle 15 di oggi pomeriggio

[huge_it_slider id=”2″]

VARCHI ZTL – CONTO ALLA ROVESCIA, MULTE A PARTIRE DAI 56,70 €

Il 17 luglio prossimo diverranno ufficialmente operativi i nuovi occhi elettronici che moniteranno tutti i veicoli in entrata nella ZTL di Treviso centro. Per chi si farà pizzicare senza permesso la contravvenzione elevata ammonterà ad 81 €, ridotti a 56,70 in caso di pagamento entro 5 giorni.

IMOCO, MERCATO CHIUSO – GARBELLOTTO “SAREMO PROTAGONISTI”

Dopo il matrimonio tra il nuovo coach gialloblu, Daniele Santarelli, e il libero Monica De Gennaro, il presidente Piero Garbellotto si è detto estremamente fiducioso in vista della prossima stagione. La rosa costruita è molto solida, ha detto Garbellotto, ma Conegliano sarà attesa da 50 partite durissime.