TG+ 27 LUGLIO EDIZIONE DEL MATTINO

TG+ 27 LUGLIO EDIZIONE DEL MATTINO

- in Elenco edizioni TG+
70
0
Featured Video Play Icon

Crack Banche Venete : Bpvi, indagati in 7 ; per ora salvi i vertici Veneto Banca

Chiusa finalmente l’inchiesta penale sulla Popolare di Vicenza: a Zonin e altri 6 membri apicali vengono contestati i reati di aggiotaggio, ostacolo alla Vigilanza e falso in prospetto. L’inchiesta della Procura di Treviso su Veneto Banca invece si trova in fase di ristagna a causa della carenza di personale giudiziario.

Alcool in centro – ordinanza estesa ad altri negozi

A quanto pare il provvedimento con cui il Comune di Treviso aveva vietato al supermercato Pam di via Zorzetto la vendita di alcoolici non è servito a ridurne il consumo presso i giardinetti del Parco Madonnina. Ora dunque è pronta una nuova ordinanza che estenderà il divieto anche alle molte rivendite circostanti.

Elezioni Comunali 2018 – un paracadute per Benazzi? Anche no, dice il PD

Continua in casa Lega Nord la ricerca del candidato ideale per le elezioni comunali 2018 a Treviso. Uno dei nomi più caldi è quello di Francesco Benazzi, cui il Carroccio avrebbe garantito la possibilità di tornare alla guida dell’ULSS in caso di sconfitta contro Manildo. Una sorta di paracadute utile a convincere l’attuale numero 1 della Sanità trevigiana, ma al quale il PD si oppone con forza.

Il trionfo di Fede – Pellegrini oro mondiale nel 200 SL, settima medaglia in 7 edizioni

Oggi è sicuramente il giorno di Federica Pellegrini, la campionessa veneta del nuoto che ieri ai Budapest ha vinto di nuovo, contro ogni pronostico, la medaglia d’oro mondiale nei 200 SL. Con una rimonta leggendaria nell’ultima vasca la Pellegrini ha inflitto alla cannibale americana Ledecki la prima sconfitta della sua carriera. E a proposito di carriera, questo trionfo è stato l’ultima gara di Federica nei 200 Stile; tuttavia, la 29enne di Spinea non intende affatto ritirarsi dal nuoto.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 15 dicembre ed. sera

MOM cambia le linee in centro – deviazioni