Le principali notizie trevigiane:

  • Aeroporto Venezia, le mani dei francesi (o dei tedeschi) sulla SAVE
    Con l’imminente scioglimento del sodalizio fra gli imprenditori Enrico Marchi e Andrea de Vido, azionisti di controllo della concessionaria dell’aeroporto di Venezia, presto si aprirà una ghiotta opportunità per i fondi francesi e tedeschi che guardano da tempo con interesse al Marco Polo.
  • Bufera sul GIP, Mascolo attaccato da Orlando dopo la lettera
    Alla lettera con cui il giudice Angelo Mascolo diceva di volersi armare perché non abbastanza protetto dagli organi statali, ha risposto direttamente il Ministro della Giustizia. Secondo Andrea Orlando si tratta di uno sfogo a cui non bisogna dare troppo credito, poiché i Procuratori Generali competenti per la sicurezza hanno già ricevuto tutti gli strumenti idonei a tutelarla.
  • Tragedia a Revine, Tommy è affogato nel lago per il panico
    Lo spavento troppo forte è stata la causa principale che ha impedito di salvarsi a Tommy, il diciottenne caduto in acqua venerdì notte, mentre si trovava su di un pedalò con la sua ragazza, che invece è riuscita a raggiungere la riva a nuoto.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Pusher agli arresti, trafficava coca fingendo viaggi di piacere in famiglia
    Un uomo italiano residente in Germania è in custodia cautelare al carcere di Santa Bona per dentezione di droga a fini di spaccio. I carabinieri, che ne monitoravano da qualche tempo i frequenti viaggi in provincia di Treviso, si sono presentati sabato sera nell’albergo di Conegliano in cui alloggiava con la famiglia, trovando migliaia di euro in cocaina nascosti nello zainetto della figlia.
  • De’ Longhi corsara a Imola, Treviso vince 77-64 con un grande Perl
    Finalmente Perl: con 22 punti, il neoacquisto ungherese della De’ Longhi ha trascinato Treviso ad una convincente vittoria sul campo di Imola. Alla luce della sconfitta rimediata dalla Virtus Bologna in quel di Trieste, ora i ragazzi di Pillastrini sono tornati in vetta alla classifica di A2.