TG+ 28 APRILE edizione mattino

TG+ 28 APRILE edizione mattino

- in Elenco edizioni TG+
116
0
Featured Video Play Icon
  • GIALLO SUL CADAVERE: riesumata salma di anziana morta durante intervento

3 anni dopo essere morta sotto i ferri, il suo cadavere verrà riesumato per una perizia. Così ha disposto il Tribunale di Treviso nell’udienza preliminare del processo ai quattro medici che nel 2014 operarono una donna ultraottantenne gravemente ammalata di tumore, con esito tuttavia mortale.

  • FALSE VACCINAZIONI: Zaia “se assistente colpevole, ci costituiremo parte civile”

Ancora sanità e giustizia. Sul caso di Emanuela Petrillo, l’assistente sanitaria indagata per lo scandalo delle false vaccinazioni, è intervenuto Luca Zaia. Il governatore ha annunciato che al termine della indagini preliminari, la Regione potrebbe costituirsi parte civile.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • STRADE COMUNALI? 25 MILIONI: dossier di Ca’ Sugana per il nuovo piano asfaltature

Secondo la commissione lavori pubblici del Comune di Treviso, per rifare tutte le strade sistemando ognuna delle 316 magagne segnalate dai vari quartieri, servirebbero 25 milioni di Euro. Il presidente della commissione Antonella Tocchetto spiega che naturalmente è impossibile occuparsi di tutto, ma che Ca’ Sugana è pronta a varare un apposito piano asfaltature.

  • IMOCO, L’ORA DELLA RIVINCITA? Stasera garadue di semifinale al Palaverde

Per le Pantere non c'è sosta: dopo la rocambolesca sconfitta di mercoledì al PalaPanini di Modena, stasera è già tempo di garadue, che si disputaalle 20.30 al Palaverde. I biglietti residui saranno in vendita alle casse del palazzetto di Villorba dalle ore 19. L'eventuale terza gara di spareggio sarà domani, sempre al Palaverde alle 20.30. In palio c’è la finale-scudetto.

Facebook Comments

You may also like

social TG+ 22 gennaio ed. pomeriggio

Fa il disastro in condominio – donna impazzisce