Ecco le principali notizie delle provincia di Treviso:

  • Migranti in sciopero – Alla caserma Serena la protesta pacifica
    Da giorni un gran numero di richiedenti asilo ospiti della caserma Serena di Treviso, attua una singolare forma di protesta. Fermi al centro del piazzale, si rifiutano di prestare qualsiasi attività volontaria. Le motivazioni sarebbero il ritardo sui verdetti della commissione territoriale e il trattamento ricuvuto non conforme ai diritti umani.
  • Rubavano bici da corsa – Padre e figlio nei guai
    Rubavano bici da corsa che trovavano sui siti internet, dopo aver contattato l’inserzionista, con la scusa di fare un giro di prova, scappavano caricando il mezzo su un’auto poco lontana. L’indagine condotta dai carabinieri di Vedelago ha portato all’individuazione di due vicentini ora accusati di furto, truffa  e ricettazione.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Ospedale di Castelfranco Veneto – 10 nuovi posti letto in medicina generale
    La giunta regionale ha approvato oggi l’inserimento di 10 nuovi posti letto nel reparto di medicina generale di Castelfranco Veneto, passando così da 40 a 50 posti.
  • Messaggi hot a minorenne – settantenne di Conegliano nei guai
    Un settantenne di Conegliano si è finto adolescente e ha dato inizio ad uno scambio di messaggi piccanti con una dodicenne, scoperto a seguito di una telefonata è stato denunciato dalla mamma della ragazzina. Il fatto è avvenuto nel 2015. Ieri durante il processo ha chiesto il patteggiamento ad una pena detentiva inferiore, ora rischia comunque fino a tre anni di carcere.