TG+ 3 AGOSTO EDIZIONE DEL POMERIGGIO

TG+ 3 AGOSTO EDIZIONE DEL POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
91
0
Featured Video Play Icon

Lucifero da record – Nella marca le punte di caldo più elevate, sfiorati i 46 gradi percepiti

Il caldo record di questi giorni, che ha portato in Veneto l’anticlone Lucifero, sta toccando le punte più elevate proprio a Treviso, dove si è registrata ieri una temperatura percepita di oltre 45 gradi e mezzo. L’ULSS ha già varato un piano contro i malori, ma all’orizzonte c’è anche il rischio black-out nelle aree urbane, a causa del massiccio impiego di condizionatori accesi.

Allerta ozono – la curva si impenna, Arpav lancia l’allarme

Restiamo su Lucifero e sul caldo record. La stazione di rilevamento di Via Lancieri di Novara a Treviso ha certificato un altro problema: nei primi due giorni di agosto si è superata la soglia dei 180 microgrammi di ozono al metro cubo: uno sforamento dei livelli massimi di concentrazione ritenuta ammissibile, che ha fatto subito scattare le segnalazioni all’Arpav. Arpav che consiglia a tutti, in particolare ai soggetti più sensibili al calore, di non uscire all’aperto tra le 12 e le 18.

Lo Sceriffo fa 88 – è il compleanno di Giancarlo Gentilini

Oggi 3 agosto è la festa di Giancarlo Gentilini. L’ex due volte sindaco e due volte vicesindaco di Treviso compie infatti 88 anni. Alla tradizionale bicchierata di piazza stamattina presso la trattoria Due Mori, seguirà un festeggiamento privato tra le mura di casa. Secondo i sondaggi più recenti, Gentilini rimane tutt’oggi il primo cittadino più amato nella storia della città.

Nuoto di Marca – Due ori ai campionati italiani

Campionati italiani di nuoto a Roma: Treviso sugli scudi. La montebellunese Margherita Panziera ha vinto l’oro nei 200 misti senior; oro che ha vinto pure il giovanissimo Alessio Gerardin di Castelfranco nei 200 farfalla juniores.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 15 dicembre ed. sera

MOM cambia le linee in centro – deviazioni