• VACCINI, PRONTA CLASS ACTION : ma Emanuela Petrillo respinge tutte le accuse

Mentre l’avvocato Sergio Calvetti ha pronta la class action che avvierà con una folta schiera di famiglie venete e friulane, Emanuela Petrillo, l’infermiera protagonista dello scandalo falsi vaccini nega categoricamente la sua infedeltà professionale. “Ho sempre effettuato tutte le iniezioni ad adulti e bambini” ha diciarato l’assistente sanitaria.

  • CASTELFRANCO, ROGO CARTIERA: danni per 500.000 euro, indagini Arpav in corso

La Cartiera Giorgione a Castelfranco è stata posta sotto sequestro dai carabinieri dopo l’incendio che sabato pomeriggio ne ha devastato l’area di stoccaggio. Si attendono ora i risultati delle indagini dell’Arpav, ma secondo una prima indiscrezione il disastro sembrerebbe essere stato causato dall’incendio del telone in plastico di un camion in cui erano state caricate alcune bobine.

[huge_it_slider id=”2″]

  • GOLDIN IN TRIONFO: Impressionisti, 330mila visitatori e indotto da 20 milioni

Come vi abbiamo anticipato nell’edizione di ieri sera, Storia dell’Impressionismo si è chiusa trionfalmente con dati da record. In particolare, una prima stima dell’indotto economico registrato nella Marca tocca la straordinaria soglia di 20 milioni di euro. A questo punto si attendono sponsor per i prossimi doverosi eventi.

  • TVB – TRAPANI 2-0 : dopo il 69 a 57 di garadue ora si va in Sicilia

Dopo la bella prestazione con cui la De’ Longhi Treviso ieri al Palaverde ha sconfitto ancora Trapani, portandosi sul 2-0 nella serie degli ottavi di finale dei playoff di A2, ora due giorni di pausa e poi venerdì sera i ragazzi di Pillastrini sono attesi in Sicilia, dove cercheranno di chiudere subito il conto.