• Intervista a Caner : l’assessore al turismo sul nuovo brand Alto Adriatico

Oggi pomeriggio restate sintonizzati su Notizie Plus e sulla pagina facebook del Social TG+, dove troverete presto la nostra intervista esclusiva a Federico Caner. L’assessore regionale al turismo ci parla in particolare dell’accordo con il Friuli per la sinergia promozionale di tutte le spiagge dal Pò a Trieste.

  • Aerei sui tetti, ancora danni: Ryanair condannata anche in appello

Ancora problemi e polemiche per i voli Ryanair sull’aeroporto di Treviso: ieri infatti l’ennesimo aereo troppo basso e troppo vicino ad una casa ne ha scompaginato la tegolatura. Intanto la Corte d’Appello di Venezia ha confermato la condanna inflitta alla compagnia aerea dal Tribunale di Treviso nel giudizio di primo grado del Processo Favaro, il macellaio di Quinto che otterrà 25.000 a titolo di risarcimento per i danni al proprio tetto.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Parco Storga : il protocollo-sistemazione di Italia Nostra arriva in provincia

La Onlus Italia Nostra ha approntato il manifesto in cui descrive le opere necessarie per la sistemazione del Parco Storga tra Villorba e Carbonera: un bene di grande valore naturalistico e didattico che negli ultimi anni è stato brutalizzato prima e abbandonato a se stesso poi. La palla ora passa alla Provincia.

  • Del Piero a Conegliano : ieri Notte dei Campioni alla Zoppas Arena con Bebe Vio e Cagnotto

Ieri sera a Conegliano uno straordinario parterre de rois dal mondo dello sport ha infiammato la Zoppas Arena. Tra la speciale conduzione di Bebe Vio e la partecipazione di Tania Cagnotto, protagonista della serata è stato Alex Del Piero che ha parlato a tutto campo. Sintesi del suo intervento qui.