TG+ 31 LUGLIO EDIZIONE DEL POMERIGGIO

TG+ 31 LUGLIO EDIZIONE DEL POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
153
0
Featured Video Play Icon

Profughi in Veneto : Zaia “Non chiamamo più emigrati i nostri” ; Manildo “Abbiamo il dovere di accogliere”

Al tradizionale raduno sul Cansiglio il segretario dello Stato Vaticano, il Cardinale Parolin, ha lanciato un appello dicendo a chiare lettere “La nostra generosità non basta: bisogna regolare i flussi dei profughi”. Zaia nel medesimo frangente ha chiesto di non chiamare più “emigrati” bensì “veneti nel mondo” i nostri compaesani che vivono all’estero. Manildo invece si è limitato a ribadire la sua posizione, e cioè che abbiamo il dovere di accogliere rifugiati di guerra e richiedenti asilo.

Fondazione Cassamarca – parla il consigliere Semenzato sulla vendita dell’ex Questura

Pietro Semenzato, membro di spicco del CDA di Fondazione Cassamarca, nell’occhio del ciclone per la difficile situazione finanziaria che attraversa, a chi gli chiedeva conto dei recenti investimenti flop ha spiegato che la società si trova sotto scacco di Unicredit; e inoltre che la vendita dell’ex Questura da 5.000 metri quadri attende il via libera da ormai un anno.

“Vuoi sposarmi?” – Alla festa Random di Jesolo DJ trevigiano chiede la mano alla sua bella

Proposta di matrimonio insolita: Luca Cassiano, il DJ di Treviso che organizza la famosa festa Random di Jesolo, ieri al Faro sul palcoscenico ha chiesto la mano della sua fidanzata Alma Ileshi. Dopo la data principale dell’estate, quella appunto di Jesolo, la festa Random arriverà anche nella Marca: segnate sul calendario il 26 agosto ad Asolo all’Ama Festival.

Secondo americano alla TVB? Gracis “Salto di qualità del Treviso Basket”

Andrea Gracis, diesse del TVB, è estremamente soddisfatto della campagna acquisti, che secondo l’ex gloria del basket trevigiano, promette un salto di qualità importante per la De’ Longhi. E poi una sorpresa: dopo il colpaccio John Brown, sembra che si stia lavorando sottotraccia sull’acquisto di un secondo americano.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+

Facebook Comments

You may also like

social tg+ 15 dicembre ed. sera

MOM cambia le linee in centro – deviazioni