Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Tentato suicidio – Guardia giurata di 29 anni in fin di vita
    Ieri nel primo pomeriggio a Casale sul Sile,  una guardia giurata di 29 anni ha tentato il suicidio sparandosi un colpo di pistola alla testa, con l’arma d’ordinanza. L’uomo è stato soccorso dalla compagna che ha allertato il 118. Ora si trova ricoverato, in fin di vita, in condizioni disperate, nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
  • Treviso is open – Il nuovo marchio per la candidata a città della cultura
    Treviso Capitale e Città della Cultura è un sogno che potrebbe diventare realtà grazie al nuovo accordo per la promozione del territorio siglato tra Comune e Camera di Commercio Treviso-Belluno, anche grazie al neonato brand “Treviso is Open”. Il sindaco Giovanni Manildo e il Presidente di Camera di Commercio Mario Pozza hanno messo nero su bianco l’impegno a sostenere una serie di nuove iniziative turistiche, di marketing territoriale e di comunicazione. Il nostro approfondimento qui
    [huge_it_slider id=”2″]
  • Tocca a Irene Grandi – Questa sera a Suoni di Marca la regina del rock italiano
    Questa sera a Suoni di Marca tocca a Irene Grandi, l’artista coinvolgerà il pubblico in un viaggio che ripercorre vent’anni di successi, un accostamento di melodie indimenticabili dalle hit storiche ai successi più recenti.
  • Nicoletti torna all’Imoco – L’unica veneta in squadra sarà la vice di Samanta Fabris
    Anna Nicoletti impegna nell’ultima stagione a Monza e già pantera nelle due precedenti stagioni torna all’Imoco. La 21enne unica veneta della squadra sarà la vice di Samanta Fabris. In queste ore verrà diffuso il calendario. La prima data in programma 14-15 ottobre.