TG+ 4 aprile 2017 – EDIZIONE POMERIDIANA

TG+ 4 aprile 2017 – EDIZIONE POMERIDIANA

- in Elenco edizioni TG+
83
0
Featured Video Play Icon

Notizie a km0 di oggi pomeriggio:

  • Pedemontana e Anticorruzione: l’Authority piomba su maxi-opera e Zaia Tax
    Con lo sblocco del cantiere Pedemontana, che costruirà 94 km di superstrada fra Montecchio Maggiore e Spresiano, più altri 68 km di viabilità accessoria, arriva puntuale l’autorità anticorruzione. L’organo di controllo diretto da Raffaele Cantone monitererà tutti i passaggi finanziari che hanno permesso al progetto di sopravvivere: a cominciare dal varo regionale dell’addizionale Irpef con cui saranno reperiti gli ultimi 220 milioni.
  • Pedemontana ed espropri: via al pagamento di altri 7,4 milioni
    In arrivo altri finalente altri soldi per gli espropriati dei 20 comuni trevigiani e vicentini attraverso i quali passerà la Pedemontana. Il concessionario ha infatti approvato il pagamento di 7,4 milioni di euro, una somma ancora piccola in confronto al totale degli indennizzi, ma che perlomeno inizia a sbloccare la situazione per quegli ex-proprietari ancora a secco.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Salvini sta con Mascolo: GIP Treviso “ho il porto d’armi, posso avere pistola”
    Il giudice Mascolo, ospite a trasmissioni televisive e radiofoniche di audience nazionale, ha dapprima incassato in diretta TV la solidarietà di Matteo Salvini, e poi, intervistato da Giuseppe Cruciani, ha serenamente ribadito il proprio diritto di armarsi, in quanto in possesso di regolare porto d’armi (come tutti i magistrati).
  • Piscine Mogliano: si va verso l’attesa riapertura in estate
    Le gloriose piscine Gris di Mogliano Veneto, fucina di diversi talenti del nuoto trevigiano e veneziano, dopo due anni dalla chiusure sono in procinto di riaprire. Oggi vengono tolti i sigilli alle buste per l’assegnazione della nuova gestione: 1,5 milioni di euro i costi stimati di ristrutturazione. L’impianto natatorio, bacino di oltre 800 utenti, dovrebbe riaprire per l’estate.

About the author

Facebook Comments

You may also like

social TG+ 19 gennaio ed. sera

Zaia solidale col capotreno – ma il nigeriano