TG+ 5 aprile 2017

TG+ 5 aprile 2017

- in Elenco edizioni TG+
121
0
Featured Video Play Icon
  • Garbellotto al rogo: Piero “Siamo Veneti e ripartiremo subito”
    Si stima in qualche milione di euro il danno complessivo che l’incendio di ieri ha arrecato al bottificio Garbellotto di Conegliano. Il rogo ha interessato 3.400 metri quadri sui 56.000 complessivi della fabbrica. Piero Garbellotto, contitolare dell’azienda nonché patron dell’Imoco Volley, esclude comunque il dolo: le fiamme pare siano divampate dopo il corto circuito di alcune attrezzature.
  • Il Mose sfonda quota 6 miliardi: Consorzio Venezia Nuova chiede altri 366 milioni
    Come se già non fossero fin troppo alti, i costi del Mose potrebbero lievitare di altri 366 milioni. E’ la cifra che le aziende consorziate chiedono allo Stato per la manutenzione delle dighe già costruite e in generale per lo slittamento dei lavori. La grande opera si avvia così a sfondare quota 6 miliardi di euro.
  • Caos Caserma Serena: Manildo “Non si può andare avanti così”
    Risse, degrado, tafferugli e infine la rivolta di lunedì scorso al Centro Accoglienza di Dosson: ieri il sindaco Manildo, il vicesindaco Grigoletto e l’assessore all’immigrazione Cabino ieri si sono precipitati in Piazza dei Signori per chiedere a Laura Lega di prendere provvedimenti una volta per tutte: il prefetto replica che le teste calde adesso verranno allontanate.
    • Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
  • Siccità, ora è allarme vero: la falda del Piave scende 1 cm al giorno
    La leggera pioggia di ieri sera e stamattina è solo una goccia nel deserto: l’inverno secco appena terminato ha infatto generato una situazione di siccità in Veneto che non si vedeva da 20 anni. Il Consorzio Piave lancia l’allarme: le coltivazioni corrono adesso un rischio davvero molto alto.
  • Final Four al Palaverde: guardate il logo della Champions su Notizie Plus
    Come già sappiamo, nel weekend del 22-23 aprile l’Imoco Volley ospiterà le final four di Champions League al Palaverde. E' stato appena presentato logo dell’evento, che potete trovare (assieme alle info per i biglietti) nel nostro articolo odierno sulle Final Four .

 

Facebook Comments

You may also like

social TG+ 19 gennaio ed. sera

Zaia solidale col capotreno – ma il nigeriano