• Universo Treviso alle stelle: Db Holding entra nel consorzio, la filiera sfonda quota 2 miliardi

La Db Holding Srl ha annunciato ieri l’ingresso nel consorzio Universo Treviso Basket. Una new entry prestgiosa, che fa salire a 117 i soci dell’ente che sostiene la nuova pallacanestro trevigiana, oramai un fenomeno sportivo con un indotto economico sempre più radicato in tutta la provincia.

  • Incidente a fiera: scontro violento, 17enne ricoverato con traumi multipli

Un giovane motociclista minorenne è ricoverato da ieri al Ca’ Foncello in seguito al violentissimo incidente in cui è incorso in zona fiera: il 17enne si è scontrato con un’automobile presso incrocio, venendo sbalzato via dal forte impatto. Traffico bloccato per ore, ma per fortuna il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Adunata Alpini : da domani chiudono i parcheggi a Treviso

L’Adunata del Piave è ormai alle porte, e pertanto Treviso inizia a entrare nei preparativi, anche in quelli più disagevoli. Da oggi infatti vengono rimosse le rastrelliere per le bici davanti alla stazione, nel fine settimana chiudono via via i parcheggi di Piazza Vittoria, Piazzale Burchiellati e del pattinodromo; e i bus vengono deviati fuori dal centro.

  • Basket giovani : riuniti i vivai De’ Longhi e Benetton

E’ un grande giorno per la pallacanestro trevigiana: il settore giovanile della storica Pallacanestro Treviso confluirà nel vivaio dell’Universo Treviso Basket, a partire dall’Under 14. Un progetto che vedrà coinvolti circa 700 bambini e ragazzi del territorio, e che rilancerà più che mai i gloriosi impianti de La Ghirada. Leggi il nostro approfondimento.