• Pugnalato a Londra: trevigiano in fin di vita, voleva aiutare una donna

E’ sempre in coma farmacologico Sinuhe Pianella, il 31enne artista trevigiano residente a Londra da qualche anno, pugnalato con un cacciavite nel parco di Dulwich. Secondo i testimoni oculari il giovane, originario di Pero, aveva tentato di aiutare una ragazza vittima di una rapina.

  • Adunata Alpini: tutta la viabilità nel nostro speciale

E’ la settimana dell’Adunata e un tema scottante è quello delle strade blindate. Per conoscere nei dettagli come cambia la viabilità trevigiana in questi giorni, v’invito a seguire il nostro speciale su Notizie Plus e a restare sintonizzati sulla pagina facebook del TG+, con tante interviste esclusive a cominciare dal presidente Raffaele Panno. Per domande circa il piano stradale durante l’Adunata potete scriverci a redazione@tobeplus.it.

[huge_it_slider id=”2″]

  • TVB attende Bologna : Pillastrini “Noi siamo al top”

Parliamo di sport, basket: dopo essersi sbarazzata in sole 3 gare di Trapani, la De’ Longhi ora attendo ai quarti dei playoff di A2 gli storici rivali della Fortitudo Bologna, che al momento si trova sul 2-1 contro Agrigento e stasera può chiudere il conto. Pillastrini si dice fiducioso, poiché grazie alla settimana intera di allenamenti la squadra arriverà al top della forma anche al prossimo impegno.

  • Trofeo città di Treviso : gli under 6 di Paese trionfano all’ex “Topolino”

In molti ancora lo conoscono come “Trofeo Topolino”, anche se ufficialmente quest’anno ha cambiato nome in Trofeo Città di Treviso. Comunque nel massimo evento nazionale dedicato al mini-rugby, la squadra di Paese ha vinto nella categoria dei pulcini under 6, mentre le leonesse della Benetton hanno trionfato nell’under 14 femminile.