TG+ 9 MAGGIO edizione della sera

TG+ 9 MAGGIO edizione della sera

- in Elenco edizioni TG+
222
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Scandalo farmaci - Ai domiciliari un dirigente di Villorba
    Un'operazione dei Nas di Parma ha portato all'arresto di 19 medici e imprenditori per il reato di associazione per delinquere, corruzione e riciclaggio, la mente del sistema che coinvolgeva grandi aziende farmaceutiche italiane ed estere,  Guido Fannelli direttore di anestesia e rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma. Il braccio la società Advance Medical System di San Pietro Viminario (PD) tramite il suo ex presidente Mauro Vendrami, residente a Villorba (TV) e finito agli arresti domiciliari.
  • Scandalo vaccini - Emanuela Petrillo indagata anche a Udine
    L'assistente sanitaria Emanuela Petrillo, dopo lo scandalo trevigiano, è stata indagata anche dalla Procura di Udine. Le ipotesi di reato sono omissione d'atti d'ufficio e falsità in dichiarazioni. La donna è sospettata di aver finto di somministrare i vaccini ai bambini nel distretto sanitario di Codroipo dove ha lavorato dal 2009 al 2015.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Il nuovo Canova- Save presenta il nuovo progetto di ampliamento dello scalo trevigiano
    Save presenta il nuovo piano disegnato per ampliare e migliore il sistema aeroportuale trevigiano, un hall più ampia per i passeggeri in partenza, una stazione dei bus più comoda, riorganizzazione dei parcheggi e una passerella pedonale moderna sulla Noalese per eliminare il problema del semaforo. Un progetto da 53 milioni di euro che punta sulla funzionalità.
  • Adunata Nazionale degli Alpini- Traffico in tilt già da oggi
    Questa mattina, a causa della chiusura di tutti i principali parcheggi della città di Treviso in vista dell'Adunata Nazionale degli Alpini, il traffico si è paralizzato fin dalle prime ore. Code interminabili lungo tutti gli accessi alla città, lungo il Put e in tangenziale. Oltre un'ora per percorrere tre km, la rabbia di automobilisti e commercianti. La viabilità per questi giorni spiegata nel nostro articolo Adunata Alpini, viabilità e cronochiusure – VIDEOINTERVISTA
  • Imoco Volley Conegliano - Il nuovo coach è Daniele Santarelli
    Daniele Santarelli vice allenatore nelle ultime due stagioni al fianco di Davide Mazzanti, sarà il nuovo coach di Imoco Volley Conegliano. Ad annunciarlo oggi la società nel sito ufficiale. La presentazione venerdì alle 15.30 in Piazza Cima a Conegliano.

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.