• STRAPPO LEGA, FUORI GENTILINI

L’ex sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini, in vista delle elezioni comunali previste nel 2018 presenta un suo gruppo di sostenitori. Azione non gradita dai vertici veneti della Lega, che bocciano la sua iniziativa. “Non rappresenta più le nostre idee di Lega” dicono dalla segreteria provinciale.

  • ALTRI MILLE PASS PER L’ADUNATA

Conto alla rovescia per l’adunata degli alpini a Treviso. Il 12, 13 e 14 maggio prossimo la città sarà invasa da mezzo milione di penne nere. Ma c’è chi chiede comunque di poter lavorare e di raggiungere ugualmente il centro cittadino. Verranno pertanto concessi altri mille pass ai commercianti della città e ai professionisti con studio in città pur essendo residenti fuori dalle mura.

[huge_it_slider id=”2″]

  • FALSI VACCINI, PETRILLO INDAGATA

Il Tribunale di Treviso ha disposto la riapertura dell’inchiesta su Emanuela Petrillo, 31 anni, l’assistente sanitaria accusata dall’azienda sanitaria di non aver vaccinato molti bambini. Piovono le accuse di alcuni genitori che avrebbero verificato l’effettiva non vaccinazione ai loro bambini.

  • CROLLA IMOCO, AVANTI MODENA

Gara senza storia nei primi due set, con Robinson scatenata. Poi Conegliano crolla : la Liu Jo vince garauno al tie break. Ma per le ragazze trevigiane è già vigilia di garadue, che si disputerà domani sera alle 20.30 al Palaverde di Villorba.