TRAGICO SCHIANTO SULLA FELTRINA LA NOTTE SCORSA. MORTI DUE GIOVANI TREVIGIANI

TRAGICO SCHIANTO SULLA FELTRINA LA NOTTE SCORSA. MORTI DUE GIOVANI TREVIGIANI

- in Cronaca, Le ultime
557
0
cà foncello

Terribile schianto sulla Feltrina poco dopo la mezzanotte della scorsa notte. Due le giovani vittime. L'incidente stradale è avvenuto a Pederobba, lungo la Feltrina, in prossimità del bivio per Onigo. Due le auto che si sono scontrate, un 20enne di Paese, Thomas Morandin, ed un 47enne, Vanni Bresolin, di Borso del Grappa. Sul posto sono intervenute le ambulanza del Suem 118: i sanitari poco hanno potuto per salvare la vita agli automobilisti. Intervenuti i vigili del fuoco di Montebelluna e la polizia stradale di Castelfranco Veneto. Sullo schianto e sulla dinamica indagano ora gli agenti della Polstrada, dinamica che non è ancora chiara.

In base ad una prima ricostruzione il 21enne, al volante di una Fiat Punto, stava procedendo da Feltre verso Treviso quando, in un tratto di curva della strada regionale 348, si è scontrato contro la Peugeot 308 guidata dal 47enne che viaggiava in direzione opposta. Per ora impossibile stabilire quale dei due veicoli abbia invaso l'opposta corsia di marcia, all'altezza del km 29+100. L'impatto, tra i due veicoli, è stato violentissimo. La circolazione è ripresa regolarmente alle 3 del mattino, terminati i rilievi della Polstrada.

 
 

Facebook Comments

You may also like

Approvato in Regione Veneto l’aggiornamento del Documento Economia e Finanza Regionale dell’ass. Forcolin. “Veneto Tax free è ancora trainante”

“Il Veneto resta tax free e non è